Io mi trovo benissimo con Navigon
Io mi trovo benissimo con Navigon
io uso Copilot e a Milano non sgarra mai!!!
Ho provato un po' il Navigon.
Dà l'idea di essere realizzato in modo quanto meno approssimativo (già si intuisce vedendo che se si preme il tasto "indietro" dal menu principale il programma si chiude senza neppure chiedere la conferma, quando si immette un nr civico non viene proposta in automatico la tastiera numerica, ecc.).
Come funzionalità presenti è piuttosto minimalistico, per usare un eufemismo, rispetto a qualsiasi altro navigatore.
La visuale è da lontano e non zooma neppure in corrispondenza delle svolte, in navigazione non mostra i nomi delle vie a parte quella in cui si deve svoltare, le immagini dei POI sono microscopiche, in modalità mappa i nomi delle vie sono praticamente illeggibili (sul Tattoo), l'unica informazione che si può visualizzare in navigazione sulla barra è la velocità o in alternativa la distanza, la grafica è tristarella (beh questa è una considerazione personale, magari qualcuno può trovarla seria e professionale), la mappa sembra la stessa di Copilot quanto ad aggiornamento...
Detto questo, di positivo c'è che il routing mi ha dato una buona impressione e le indicazioni vocali sono precise... insomma il suo lavoro lo fa
credo che nella valutazione del miglior navigatore x Android debba necessariamente essere considerato anche il prezzo... e sotto questo punto di vista penso che il copilot sia imbattibile!
w Android!
Ciao mi unisco anch'io alla discussione perché sto cercando un navigatore per il mio desire. sarei indeciso tra il copilot e il sygic anche perché da quello che ho visto costa 10 euro in più il primo per quanto riguarda la mappa europea. voi che dite?
Salve ragazzi io ho nel mio cellulare sygic, navigon e natuarlmente il navigatore di google..tutti e tre validissimi ma mi sorge un problema...su nessuno dei tre si possono impostare le soste cioè mi spiego se io parto da Roma e voglio andare a Milano e ho una autonomia sul mio scooter di 200 km vorrei poter impostare delle soste sul mio navigatore in base a dove si trovano i rifornimenti lungo la autostrada.....allora sono io che non sono capace a farlo oppure tutti e tre questi navigatori non lo fanno proprio?
Mi sto interessando a Sygic. E' possibile forzare il navigatore a scegliere un percorso passando per una specifica localita'?
Ciao..
si è possibile impostare delle tappe intermedie.. basta andare nella voce "percorso" e selezionare "aggiungi waypoint"
Invece io volevo chiedervi se su Sygic esiste la possibilità (come sul tom tom e navigon) di impostare un "blocco" (magari un incidente o una strada chiusa momentaneamente) per fargli calcolare un percorso alternativo
Grazie
Gente, mi inserisco in questo interessante thread... nessuno ha provato ancora wikitude drive? E' a pagamento, ed è il primo - che io sappia - sistema di navigazione facente uso di augmented reality. Guardando un po' di video su youtube *pare* spettacolare e da poco è stato rilasciato anche per l'italia.
Sono in cerca di recensioni ma al momento pare non l'abbia testato nessuno qui in italia...