CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Quale è il miglior navigatore per Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di nicolor


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con Navigon

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io uso Copilot e a Milano non sgarra mai!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ho provato un po' il Navigon.
    Dà l'idea di essere realizzato in modo quanto meno approssimativo (già si intuisce vedendo che se si preme il tasto "indietro" dal menu principale il programma si chiude senza neppure chiedere la conferma, quando si immette un nr civico non viene proposta in automatico la tastiera numerica, ecc.).
    Come funzionalità presenti è piuttosto minimalistico, per usare un eufemismo, rispetto a qualsiasi altro navigatore.
    La visuale è da lontano e non zooma neppure in corrispondenza delle svolte, in navigazione non mostra i nomi delle vie a parte quella in cui si deve svoltare, le immagini dei POI sono microscopiche, in modalità mappa i nomi delle vie sono praticamente illeggibili (sul Tattoo), l'unica informazione che si può visualizzare in navigazione sulla barra è la velocità o in alternativa la distanza, la grafica è tristarella (beh questa è una considerazione personale, magari qualcuno può trovarla seria e professionale), la mappa sembra la stessa di Copilot quanto ad aggiornamento...
    Detto questo, di positivo c'è che il routing mi ha dato una buona impressione e le indicazioni vocali sono precise... insomma il suo lavoro lo fa

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    credo che nella valutazione del miglior navigatore x Android debba necessariamente essere considerato anche il prezzo... e sotto questo punto di vista penso che il copilot sia imbattibile!
    w Android!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Arzignano (VI)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mi unisco anch'io alla discussione perché sto cercando un navigatore per il mio desire. sarei indeciso tra il copilot e il sygic anche perché da quello che ho visto costa 10 euro in più il primo per quanto riguarda la mappa europea. voi che dite?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho nel mio cellulare sygic, navigon e natuarlmente il navigatore di google..tutti e tre validissimi ma mi sorge un problema...su nessuno dei tre si possono impostare le soste cioè mi spiego se io parto da Roma e voglio andare a Milano e ho una autonomia sul mio scooter di 200 km vorrei poter impostare delle soste sul mio navigatore in base a dove si trovano i rifornimenti lungo la autostrada.....allora sono io che non sono capace a farlo oppure tutti e tre questi navigatori non lo fanno proprio?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trombone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho nel mio cellulare sygic, navigon e natuarlmente il navigatore di google..tutti e tre validissimi ma mi sorge un problema...su nessuno dei tre si possono impostare le soste cioè mi spiego se io parto da Roma e voglio andare a Milano e ho una autonomia sul mio scooter di 200 km vorrei poter impostare delle soste sul mio navigatore in base a dove si trovano i rifornimenti lungo la autostrada.....allora sono io che non sono capace a farlo oppure tutti e tre questi navigatori non lo fanno proprio?
    Scusa a che pro vorresti fare questo ? quando ti fermi il navigatore va in pausa poi riprende la guida quando parti

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Mi sto interessando a Sygic. E' possibile forzare il navigatore a scegliere un percorso passando per una specifica localita'?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    si è possibile impostare delle tappe intermedie.. basta andare nella voce "percorso" e selezionare "aggiungi waypoint"

    Invece io volevo chiedervi se su Sygic esiste la possibilità (come sul tom tom e navigon) di impostare un "blocco" (magari un incidente o una strada chiusa momentaneamente) per fargli calcolare un percorso alternativo

    Grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Gente, mi inserisco in questo interessante thread... nessuno ha provato ancora wikitude drive? E' a pagamento, ed è il primo - che io sappia - sistema di navigazione facente uso di augmented reality. Guardando un po' di video su youtube *pare* spettacolare e da poco è stato rilasciato anche per l'italia.
    Sono in cerca di recensioni ma al momento pare non l'abbia testato nessuno qui in italia...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Quale navigatore offline
    Da pippo73 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25-06-10, 21:32
  2. Miglior terminale con Android
    Da luongo9087 nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 10:27
  3. LA miglior applicazione per l'istant messaging quale e'?
    Da roy74 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 12:43
  4. quale navigatore?
    Da pol18 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 21:45
  5. Aiuto scelta miglior terminale per ANDROID
    Da Andrcon nel forum Android Cafè
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-10-09, 13:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy