ma è tanto complesso il tutto?
ma è tanto complesso il tutto?
no non tanto
scusate la mia profonda ignoranza
se non mi sembra di aver capito male,ma questo sistema vi permette di avere un numero fisso in movimento, e da il vantaggio di essere chiamato anche all'estero senza costi aggiuntivi per voi che rispondete o chi vi chiama.
ecco i miei dubbi:
devo in primis avere un piano dati anche per l'estero ( con relativi costi) non posso mica cercare ogni volta una wifi libera.
seconda cosa per l'italia non vedo il senso perchè ormai ci sono piani tariffari che non costano nulla quindi sarebbe sprecato.
terza ed ultima cosa skype in continua connessione non mi abbatte la batteria del dispositivo mobile considerando che le frequenze di connessione sono sempre piu alte??
per amor del cielo non intendo insinuare che la guida non serva a nulla ma non vedo l'enorme vantaggio. tutto qua.
grazie per aver letto le mie stupide righe da inesperto, buon proseguimento.
invece la cosa conviene perche se sei all'estero chi ti vuole contattare non paga quasi niente al posto delle tariffe esorbitanti che ci sono
poi per le tariffe dati c'è la 3 che con 5 euro al mese ti offre 3 gb che non sono pochi quindi praticamente puoi fare quello che vuoi
con skype attivo ovviamente influisce sulla batteria ma arrivi comunque a fine giornata tranquillamente il consumo non è poi così esorbitante come dici e poi puoi sempre disattivarlo e magari attivarlo solo in alcune fasce orarie avvisando chi ti vuol chiamare
per la questione dell'estero non sò risponderti perchè non sò se le tariffe italiane valgono anche quando sei all'estero ma pensa che se per esempio vai in america di wifi libere ne trovi con la pala dato che loro hanno una mentalità completamente diversa dalla nostra
o addirittura se alloggi in qualche albergo hanno proprio la loro copertura wifi
la cosa ha sia vantaggi che svantaggi sta poi a te valutare poi se conviene o no a seconda delle tue esigenze
io ho addirittura aggirato questa cosa di skype facendomi direttamente un numero voip su messagenet e ho impostato su android (puoi farlo sia con sipdroid che lo scarichi dal market o addirittura ginger ha il suo client voip nelle impostazioni) il numero voip e quindi mi sono risparmiato tutta questa procedura
funziona lo stesso la qualità della telefonata è ottima ed è molto + facile da attivare e disattivare dato che a volta skype può dare noie
spero di esserti stato utile
Caro aspx
La tua guida è davvero utile
Nel mio caso ho perso il numero che avevo comperato su skype e questo grazie anche a eutelia
Secondo te quale programma consigli in al posto di su pc che sostituisca skype?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Pinazza Milano
Io uso n. di Eutelia che funziona egregiamente in casa con il Siemens Gigaset A580IP che ho passato anche sul cellulare HTC Desire utilizzando Fring.
Il problema sul cellulare l'audio è scarso, alcuni dicono che si migliora con Android 2.3 ma per ora lo montano pochi cellulari Google Android.
Enzo.
ciao ragazzi
da provare assolutamente XD