Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi83
mi spiego se chiamo il mio numero voip che ho attivato con questo servizio e skype l'ho acceso su pc il pc con skype suona.se invece ho skype acceso su milestone non suona niente. nimbuzz e fring sono uguali a skype?cioè posso usare il mio account skype su fring?
allora nimbuzz non e' skype , e' un programmino che racchiude una serie di servizi come msn ,yahoo , facebook e molti altri , e per l appunto skype.
quindi apri nimbuzz vai nei settaggi e poi account e li metti username e pass di tutti i servizi che utilizzi solitamente .
parlando di skype metti user e pass che utilizzi anche sul pc uguale paro paro.
cosi quando aprirai nimbuzz avrai tutti i contatti di tutti i servizi che usi segnalati con il simbolino a fianco.
spero di esserti stato di aiuto.
ciao luca
-
iskoot nun va ,da errore .............need help :(
-
Orchid, qual è il problema con iskoot?
Anche io con HTC Hero ed opzione superinternet di 3 attiva (vedi mio post su un altro thread ) ho qualche difficoltà ad utilizzare iskoot :( :(
any idea? o_O
-
ciao allora quando va bene non si connette cioe dopo 30 minuti e' sempre in wait ecc...
quando va male esce un errore lungo una cifra .
premetto nn ho il root .
bho nn so che fare.
-
Nel mio caso, versione root, il login, la prima volta ha richiesto parecchio tempo mentre le volte successive i tempi sono diventati accettabili. Hai provato a fare una nuova installazione?
Login a parte non ho mai avuto errori se non nelle chiamate in uscita, una voce femminile infatti, mi informa che "non è stato possibile connettere la sua chiamata, riprovare più tardi". Ho fatto dei test a qualsiasi ora del giorno ma senza riuscire una sola volta ad effettuare una chiamata nemmeno al contatto "skype test"!!! Eppure nel conteggio dei minuti skype della superinternet di 3 mi vengoto scalati i secondi impiegati per ascoltare l'odiosa voce.
C'è qualcuno che ha avuto una situazione analoga e ha risolto?
guru del forum...Fatal1ty o nk02 riuscite a darmi qualche dritta???? ;)
Grazie
Ciao
ShArK
-
io non ho root , nn so magari ho scaricarto apk sbagliato , se avete voglia mi linkkate apk corretto rifaccio le prove , a me nn si connette manco dopo 1 ora.
volevo chiedere agli esperti se per caso c e qualche applicazione che blocca a iskoot , l ho buttata li , perche nn so piu cosa pensare , rimane su "signing in please wait" a vita.
ciao e grazie
-
Scusate ma con iSkoot modificato quando ricevo una chiamata mi compare l'id dell'utente che mi sta chiamando?
Perchè al momento sto usando SBskype (postato da un utente del forum) e mi appare sempre numero sconosciuto...
-
Ho letto con molta attenzione tutta la discussione e le 2 guide - la domanda per Voi che ne sapete più di me è la seguente:
non avendo permessi di root è possibile inserire il file "SkypePreferences.xml" modificato con le proprie credenziali all'interno del file compresso "com.iskoot.android.apk" prima dell'installazione sullo smartphone? se si in che posizione - grazie per eventuale risposta - un saluto a tutti
nicolò
-
Grazie della guida funziona tutto a meraviglia.
Basta attendere 3 o 4 gg. per l'attivazione del numero da parte di eutelia e poi tutto ok.roftlroftlroftlroftlroftl:-$:-$
-
Ragazzi non riesco a completare la registrazione su liberailvoip, perché in una casella mi chiede "PIN casella vocale" e non ho davvero la minima idea di cosa sia o_O
Grazie cmq a tutti voi che riuscite in queste imprese, io purtroppo non ci capisco molto e chiedo scusa per questo :)
Edit: Scusate ho risolto, sono proprio un nabbo xD
Edit2: Ho completato tutta la guida 1 e ora aspetto le 6 ore.....per quanto riguarda la guida 2 volevo chiedere una cosa:
Con questa guida posso chiamare con i 600 minuti solo ai numeri skype oppure a qualsiasi altro numero?!