Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a fare il tutto, ma non ho capito una cosa... è applicabile ad android? ce un'applicazione su cui configurare skype e quindi ricevere le chiamate sul telefono?
edit: mi pare di aver capito che devo configurare skype su nimbuzz... mi sono registrato ma non si connette all'account di skype... eppure il nome e la password sono giusti perche sul sito di skype mi connetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
sono riuscito a fare il tutto, ma non ho capito una cosa... è applicabile ad android? ce un'applicazione su cui configurare skype e quindi ricevere le chiamate sul telefono?
edit: mi pare di aver capito che devo configurare skype su nimbuzz... mi sono registrato ma non si connette all'account di skype... eppure il nome e la password sono giusti perche sul sito di skype mi connetto
ho fatto tutta la procedura..ma ora devo scaricare skype sul cell..come si fa? io ho un htc legend..ed evo tenerlo attivo sul cell?
-
resta da capire come connettersi a skype da cellulare android
-
Scusate... sono nuovo nel forum e praticamente vergine per Android, ma la prima cosa che ho scoperto in rete e che ancora Skype su Android non gira...
Io sul mio Samsung ho già trovato installato Fring (che già utilizzavo) ho semplicemente inserito i miei vari account tra cui un numero Eutelia... e tutto funziona senza problemi, all'estero chiamo e ricevo sotto copertura wifi a costi irrisori, lo stesso faccio in Italia anche utilizzando la flat dati del telefono... ma è già da 2/3 anni che la cosa funziona..;)
-
infatti nulla di nuovo sotto il sole..
quando ero un seguace symbian lo facevo quotidianamente.
Cmq segnalo anche Messagenet che per ora non è compatibile per Android
ma che spero lo sara' presto.
Messagenet
Un ottimo servizio che ti fornisce Numero geografico VoIp GRATIS e Programma per cell GRATIS
-
Ma con altri programmi tipo fring, posso usare l'account skype per chiamare o ancora no? Non esiste alcun programma alternativo che sia in grado di sfruttare l'account skype per chiamare tramite wifi? Ad ottobre vado a stare 2 settimane a Londra e mi farebbe davvero comodo....
-
NIMBUZZ è quello che fa per te ;-)
Oltre agli svariati servizi che offre,
permette anche di chiamare i propri contatti di Skype.
Buona vacanza :cool:
-
ma scusate ...
Per me è molto meglio prendere un numero skype costa 3 € al mese, hai anche la segreteria ecc ecc.
In più se vuoi con 5€ al mese hai le telefonate in una nazione + numero
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualino77
ma scusate ...
Per me è molto meglio prendere un numero skype costa 3 € al mese, hai anche la segreteria ecc ecc.
In più se vuoi con 5€ al mese hai le telefonate in una nazione + numero
che risparmione... sarcasticamente parlando
euteliavoip numero gratis e segreteria
servizi betamax chiamate gratis su fissi e mobili per alcuni stati, nonché tariffe mobili
esiste anche un flat mondiale per i fissi con betamax, che costa molto meno di quella di skype
puoi unire i due servizi con pbxes
-
help!!!
ciao, questo era aprova di bambino.. ho seguito passo passo la guida, all ultima operazione di immettere username e password (quella fornita email)non riesco a fare il log in! ho cadisattivato l account rifatto tutto passo passo e alla fine dice che ho il cod fiscale già registrato..come fare???grazzzie infinite