CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 206 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho installato titanium sia sul mio GSIII che sul tablet (3110) e ogni volta che faccio un backup su entrambi i dispositivi salvo tutto sul mio account dropbox. La cosa che non capisco è come mai non riesco a vedere sul mio tablet (o viceversa) i backup che ho salvato su dropbox tramite il mio smartphone. Visto che uso lo stesso account di dropbox pensavo che fosse possibile ripristinare sul tablet i backup delle app fatti con il mio GSIII e salvati sulla nuvola. Sbaglio qualcosa oppure non è possibile tutto ciò?
    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami la domanda non riesco a ripristinare il backup:

    STEP 4 (ripristino backup)
    - aprite TB e premete il tasto menù per aprire la finestra opzioni
    - fate tap su "Operazioni"
    - scorrete la pagina fino alla voce "Ripristina"
    - scegliete la voce di ripristino corrispondente al backup e fate tap su AVVIA
    la procedura potrebbe richiedere alcuni minuti quindi abbiate pazienza
    una volta terminata (se non lo chiede automaticamente) consiglio di riavviare il terminale
    Fine, ora avete nuovamente tutte le vostre apps (con relativi dati) e impostazioni nuovamente al loro posto.

    In pratica ti dico cosa ho fatto:

    1) Backup dati utente+app con titanium
    2) ho salvato la cartella di titanium su SD con tutto il backup
    3) Deep Clean 1
    4) Flash stock 4.1.2
    5) Root con CF-Root-SGS3-v6.4
    6) installato tramite recovery titanium

    a questo punto cerco di fare il ripristino ma non lo vede ne su SD e ne se lo sposto sul telefono

    come devo fare? (((((

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sto ripristinando un po di applicazioni dopo aver cambiato la rom ma c'è titanium che mi chiede la conferma dell'installazione ad ogni app che ripristina! non è possibile che faccia tutto in automatico senza chiedere ogni volta il permesso? grazie.

  5. #1074
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto ripristinando un po di applicazioni dopo aver cambiato la rom ma c'è titanium che mi chiede la conferma dell'installazione ad ogni app che ripristina! non è possibile che faccia tutto in automatico senza chiedere ogni volta il permesso? grazie.
    Solo con la versione pro


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    valk791 (21-01-14)

  7. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie molto esaudiente.
    ora capisco che sia passato un po di tempo ma non trovavo altre discussioni.
    Facendo la procedura descritta (titanium ora è diverso) mi si sono creagte due cartelle:TITANIUMBackup con dentro svariati files .gz e una carrella DATA con dentro com.kerammidas.TitaniumBackup. Quest'ultima è vuota, la posso eleiminare????

  8. #1076
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelemaggio Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie molto esaudiente.
    ora capisco che sia passato un po di tempo ma non trovavo altre discussioni.
    Facendo la procedura descritta (titanium ora è diverso) mi si sono creagte due cartelle:TITANIUMBackup con dentro svariati files .gz e una carrella DATA con dentro com.kerammidas.TitaniumBackup. Quest'ultima è vuota, la posso eleiminare????
    Se vuoi si, li si salvano le impostazioni.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #1077
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Molti sostengono sia una buona app consigliatami per quello che serve a me per il backup.., ieri l'ho installata, ma non ho trovato la mia soluzione...
    Forse quella a pagamento? boh

    Quindi riepilogo, il mio device rootato + link2sd + custom rom....

    se mi sveglio alla mattina con la voglia di smanettare il cell (provando altre ROM ), formattando la SD o perche magari viene automaticamente cancellata LA SECONDA PARTIZIONE ..., poi non soddisfatto di quello che installato e decido di ritornare come era inizialmente come si fa con il titanium backup ?
    Ho provato fare il backup da CWM , ma.... il risultato del restore è: mi trovo le impostazioni device correttamente come le avevo configurate MA, dico MA tutte le APP collegate a link2SD in 2° partizione SPARITE., google play compreso...... quindi riflesho la custom ROM e riparto da zerooo!

    Quidi? Soluzionii? Titanium fa questo?
    Penso di non essere l'unico avere le app collegate in SD, piu che altro quando si cancella la 2° partizione smanettando con altre rom.


    Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1078
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Molti sostengono sia una buona app consigliatami per quello che serve a me per il backup.., ieri l'ho installata, ma non ho trovato la mia soluzione...
    Forse quella a pagamento? boh

    Quindi riepilogo, il mio device rootato + link2sd + custom rom....

    se mi sveglio alla mattina con la voglia di smanettare il cell (provando altre ROM ), formattando la SD o perche magari viene automaticamente cancellata LA SECONDA PARTIZIONE ..., poi non soddisfatto di quello che installato e decido di ritornare come era inizialmente come si fa con il titanium backup ?
    Ho provato fare il backup da CWM , ma.... il risultato del restore è: mi trovo le impostazioni device correttamente come le avevo configurate MA, dico MA tutte le APP collegate a link2SD in 2° partizione SPARITE., google play compreso...... quindi riflesho la custom ROM e riparto da zerooo!

    Quidi? Soluzionii? Titanium fa questo?
    Penso di non essere l'unico avere le app collegate in SD, piu che altro quando si cancella la 2° partizione smanettando con altre rom.


    Grazie
    Titanium non credo che gestisca anche la 2a partizione....... per ripristinarla devi usare la cwm che fa il backup e il restore dei dati.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #1079
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Titanium non credo che gestisca anche la 2a partizione....... per ripristinarla devi usare la cwm che fa il backup e il restore dei dati.....
    come detto sopra..., già fatto 3 volte da CWM, a parte la ROM, con il Restore, perfetta come l'avevo lasciata..., le mie app invece collegate in SD.... cancellate..., forse i file in 2° partizione cancellati con i wipe, boh.... eppure una soluzione ci deve essere senza intervenire installando manualmente, boh
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #1080
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    come detto sopra..., già fatto 3 volte da CWM, a parte la ROM, con il Restore, perfetta come l'avevo lasciata..., le mie app invece collegate in SD.... cancellate..., forse i file in 2° partizione cancellati con i wipe, boh.... eppure una soluzione ci deve essere senza intervenire installando manualmente, boh
    Allora non so aiutarti....... per non andare ot chiedi nella sezione modding del tuo dispositivo se hanno altri metodi


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 108 di 206 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy