Infatti era lì il problema, ho impostato la risposta automatica ed ora funziona... Grazie...
Problema con titanium, da un giorno all'altro nn riesco più ad accedere alla versione donate della applicazione... Ieri tutto normale avevo la versione a pagamento e tutto funzionava alla meraviglia, ora dopo un semplice riavvio (nn ho installato mod ne rom) mi trovo la versione free... Allora decido di andare a scaricare di nuovo l'app dalnoly store, ma indovinate un po? Mi da errore. Lascio screen per far capire meglio! Se cancello i dati dell'app dal gestore applicazioni non si cancellano i vari backup della cartella vero? Grazie!
EDIT: Risolto grazie al fix permission da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Ultima modifica di Locaa92; 17-01-13 alle 22:07
grazie x la guida e stata molta utile
Ma se non ho una SD CARD funziona lo stesso?
Ciao a tutti, ho questo problema, con la versione Pro di titanium su questa sd faccio tranquillamente il ripristino, ma quando metto la nuova sd e incollo la cartella di titanium non mi vede nulla, qualcuno può aiutarmi in modo semplice a capire come si fa il ripristino cambiando sd. Grazie
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Scusate ho guardato un po' tra le pagine ma non ho trovato risposta utile... Non riesco a trovare la voce "Altro"nel menù, e quindi non posso fare "Creazione "Update.zip". Magari nella versione aggiornata l'hanno spostato... io intanto ho fatto il backup dei dati e delle app. Però mi pare di capire che lo Step 1 è fondamentale, quindi prima di resettare il tablet per reinstallare la ROM volevo esser sicuro di non fare danni...
Ultima modifica di led zeppelin; 27-01-13 alle 14:53
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
lorreca (27-01-13)
"STEP 4 (ripristino backup)
- aprite TB e premete il tasto menù per aprire la finestra opzioni
- fate tap su "Operazioni"
- scorrete la pagina fino alla voce "Ripristina"
- scegliete la voce di ripristino corrispondente al backup e fate tap su AVVIA
la procedura potrebbe richiedere alcuni minuti quindi abbiate pazienza
una volta terminata (se non lo chiede automaticamente) consiglio di riavviare il terminale
Fine, ora avete nuovamente tutte le vostre apps (con relativi dati) e impostazioni nuovamente al loro posto"
Non mi è chiara una cosa di questo passaggio. Io ho il backup delle app su memoria sd esterna. A parte che non c'è la sezione "operazioni", ci sono le sezioni "importa/esporta" con sotto sezione "importa backup (.TiBkp)..." e "backup/ripristino speciale" con sotto sezione "ripristino backup dati da XML..." "ripristino dal Nandroid Backup..." "estrarre da backup ADB". Cosa devo fare per ripristinare le app?