CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 206 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    a me viene sempre fatto il backup della ext ed il restore.
    vai nella cartella del nand backup e vedi se c'è il file col nome "ext"
    ma qui stiamo andando ot
    no, non lo vedo... cache, data, sysyem, android_secure.... e basta...
    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    ritornando a titanium, come detto anche se fai backup di app linkata, lui al ripristino te la mette sulla memoria interna.
    quindi ad ogni ripristino di rom (se non ti funziona il ripristino della cmw) dovresti prima creare lo script in link2sd e poi fare il ripristino con titanium
    ...infatti, probabile dipenda dallo script da creare prima....

    Provero' all'occorrenza...

    Cmq sto' incominciando odiare sto Titanium..., lo finestrella appena lo avvio mi dice di andare ad abilitare il market nonostante lo sia...., ma dico io....., ki se ne frega del market se io voglio backuppare quello che ho nel mio terminale? allora tanto vale che me le scarico a mano...mah... a volte si pensa di risparmiare tempo ma alla fine con sti prg se ne perde il doppio......
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    no, non lo vedo... cache, data, sysyem, android_secure.... e basta...


    ...infatti, probabile dipenda dallo script da creare prima....

    Provero' all'occorrenza...

    Cmq sto' incominciando odiare sto Titanium..., lo finestrella appena lo avvio mi dice di andare ad abilitare il market nonostante lo sia...., ma dico io....., ki se ne frega del market se io voglio backuppare quello che ho nel mio terminale? allora tanto vale che me le scarico a mano...mah... a volte si pensa di risparmiare tempo ma alla fine con sti prg se ne perde il doppio......
    ecco dove sta l'inghippo...la tua cmw non ti fa il backup della sd ext.
    prova a cercarne un'altra, magari più aggiornata...non conoscendo il tuo terminale non so se esiste o meno.

    sta cosa del market mi è nuova, non mi è mai successa...non mi è mai apparsa quindi non saprei
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Temo di Si., placo, non pensavo potessero sorgere problemi.
    adesso come posso fare ad eliminare il backup giallo?

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Avete fatto il backup dei dati di sistema su una rom e poi recuperati su un' altra rom?
    Quote Originariamente inviato da placo Visualizza il messaggio
    Anche io con il mio S3 dopo aver aggiornato ad Android 4.3 riscontro lo stesso problema. Da notare che dà questo errore solo nei due backup che comprendono i «dati di sistema».
    Spero qualcuno possa illuminarci!
    Grazie,
    Sal.
    Quote Originariamente inviato da placo Visualizza il messaggio
    No no, io non ho ripristinato nessun backup perché l'aggiornamento mi ha mantenuto tutte le applicazioni e le impostazioni.

  5. #1094
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, avrei un problema con Titanium e spero che potrete aiutarmi, quando provo a copiare la cartella "Titanium Backup" dal cell pc quest'ultima si copia senza file, ho ritentato centinaia di volte a ricopiare la cartella, sia con debug attivato che disattivato, ma senza risultati positivi.
    Qualcuno di voi sa come fare?

  6. #1095
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, avrei un problema con Titanium e spero che potrete aiutarmi, quando provo a copiare la cartella "Titanium Backup" dal cell pc quest'ultima si copia senza file, ho ritentato centinaia di volte a ricopiare la cartella, sia con debug attivato che disattivato, ma senza risultati positivi.
    Qualcuno di voi sa come fare?
    Giorni fa' lessi un paio di versioni a riguardo di spostare il contenuto Sd al pc, personalmente io mi limitavo solo a spostare foto/video con successo normalmente col taglia/incolla

    - La prima versone è come hai fatto tu, copiare il file o la cartella. Per eventuali file nascosti devi andare in "Strumenti", "Opzioni cartella", "Visualizzazione" su Windows, e abilitare la visualizzazione dei file nascosti e togliere la spunta a "nascondi file protetti"

    - Seconda versione: backup tramite programmi per pc o dai driver del tuo smatphone. (Kies per i prodotti samsung)
    Beh spero di averti dato uno spunto utile
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Fra8 (12-02-14)

  8. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, avrei una domanda. Con titanium faccio spesso il backup dei dati utente +sistema. Per intenderci il backup più grosso. Funziona bene sia la creazione che il ripristino del backup. Ora mi chiedevo :è possibile caricare il mio backup sul mio telefono nuovo (che è un modello diverso da quello che avevo prima), in modo tale da non dover ricaricare tutte le app e rifar tutte le impostazioni e i Salvataggi ?

  9. #1097
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Scusate, avrei una domanda. Con titanium faccio spesso il backup dei dati utente +sistema. Per intenderci il backup più grosso. Funziona bene sia la creazione che il ripristino del backup. Ora mi chiedevo :è possibile caricare il mio backup sul mio telefono nuovo (che è un modello diverso da quello che avevo prima), in modo tale da non dover ricaricare tutte le app e rifar tutte le impostazioni e i Salvataggi ?
    Si puoi ma non è sempre una buona cosa ripristinare i backup...... soprattutto i dati di sistema. Non bisognerebbe farlo soprattutto se si passa da una versione android all'altra


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che ho anche un po' di apps che avevo scaricato con "app del giorno", in maniera gratuita. Dici che estraendo l'app e passandola sull'altro telefono, potrebbe funzionare?

  11. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    @gege 98 Ha specificato che i problemi potresti trovarli con le applicazioni di sistema, se con titanium ripristini solo applicazioni utente non hai problemi.... Io l'avrò fatto centinaia di volte!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Scusate, avrei una domanda. Con titanium faccio spesso il backup dei dati utente +sistema. Per intenderci il backup più grosso. Funziona bene sia la creazione che il ripristino del backup. Ora mi chiedevo :è possibile caricare il mio backup sul mio telefono nuovo (che è un modello diverso da quello che avevo prima), in modo tale da non dover ricaricare tutte le app e rifar tutte le impostazioni e i Salvataggi ?
    tu considera che appena inserisci l'account nel nuovo telefono, lui si scarica in automatico tutte le app che avevi installato nel vecchio

    poi con titanium puoi caricarti le impostazioni delle app che effettivamente hanno una personalizzazione, come account, password, punteggi per i giochi, ecc ecc

    ma le impostazioni di sistema direi proprio di no, quelle importanti cmq te le scarica da backup di google, se lo fai

    io sono passato dal s advance no root al s4 mini no root e in pratica ho dovuto rimettere solo gli account, le password e impostare qualcosina del sistema

Pagina 110 di 206 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy