Niente! Non funziona... Ho trovato solo un txt, e anche riavviando non va!
Altre idee?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
sismaonline (05-06-12)
AIUTO ! devo aver congelato qualcosa di sbagliato....ora il cell si accende ma non arrivo al launcher...c'è modo di ripristinare il backup "dall'esterno" ???...infatti non riesco più a lanciare le app....GRAZIE !!!
Si ma se ci mettiamo fare backup multipli non é più finita!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Ciao a tutti, ho una domanda: quando faccio il ripristino di un backup dopo aver flashato una rom, cè un modo per fare un installazione multipla senza dover dare conferma ad ogni applicazione?
ciao a tutti, avrei una domanda semplicissima
dopo aver seguito lo step1 e lo step2 per ottenere il backup's...ora senza lo step 3 e 4 se dovesse succedere un imprevisto ho tutte le app sulla sd???:o
...per chi come me avesse solo bisogno del backup's bastano i primi due passaggi???....non ho capito bene il terzo step a cosa serve, è essenziale??cmq ottima guida grazie mille
Originariamente inviato da mrx01
Dove le hai le app non cambia niente, basta che ne hai una copia sul pc o su qualsiasi altra periferica di archiviazione. Lo step 3 serve a installare titanium senza dover collegare il telefono all'account google, perché poi partirebbero tutti i download delle app in automatico
mrx01 (12-06-12)