Perché se tu fai il login nel play store, le app scaricate quel giorno gratis, ritornano a pagamento. Quindi se ripristino solo le app utente non avrei problemi, giusto?
Perché se tu fai il login nel play store, le app scaricate quel giorno gratis, ritornano a pagamento. Quindi se ripristino solo le app utente non avrei problemi, giusto?
Eh, sempre jellybean però non so se la stessa versione. Mi deve arrivare a giorni il telefono nuovo. Ma teoricamente il file della licenza è l'unica cosa che fa capire all'app che ho la versione Pro? Dove si trovano generalmente questi file, nella cartella dell'app? Sennò mi viene in mente un app che usavo un po' di tempo fa per trapiantare i backup delle apps sul tablet. Questa faceva una specie d'immagine dell 'applicazione al momento in cui lo si eseguiva e lo portava di là. Potrei fare così, solo che devo aver entrambi i telefoni ancora..
Datasync si chiama l'app che dicevo, se a qualcuno interessasse..
considera però che il ripristino del backup delle app lo fa solo se non hai disattivato l'opzione nella voce "backup e ripristino" delle impostazioni di sistema; la cosa più comoda, specie se non si ha un Wifi e si hanno tante app, è quella di fare un backup locale di tutto e poi ripristinare solo quelle utente
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
non riesco a rimuovere fb e tweet con titanium ...mi dice apk non trovato....ho un huawei g330 con rom stock (bootloader e root effettuato)
Ragazzi buongiorno, ieri ho fatto un backup di tutto il cell con Titanium Pro, dopo ho fatto una pulizia totale del cell compreso l'SD, ora ho installato la Viper etc... ora volevo ripristinare dal backup solo le foto, fatto il ripristino però nella galleria al primo avvio sembra ci siano 2 secondi dopo mi dice che non ci sono foto e/o video.... il backup con Titanium era stato fatto con rom AndroidHD,
suggerimenti???
salve, volevo chiedervi con "backup dei dati di sistema" che cosa si intende.
salve a tutti
ho provato a seguire tutte le indicazioni della guida ma ho qualche problema con il ripristino.
Ho un galaxy s2 con permessi root, ma senza rom cucinate. Ho seguito passo passo la tua guida per il backup. quando ho portato il l's2 in assistenza, ovviamente me lo hanno restituito con un hard reset. allora ho avviato in modalità recovery,da li ho provato ad avviare il file .zip che titaium ha creato sulla sd ma qui mi da l'errore: E verification signature failed
cosa ho sbagliato? e come posso recuperare le mie app e relativi dati? perché su titanium non risultano backup da ripristinare.
Salve ragazzi, é da qualche tempo che titanium backup non mi riconosce più le applicazioni installate. Cioé appena lo apro la schermata backup /restore non presenta alcuna applicazione, solo una schermata nera. Poi nella schermata dei vari tipi di backup, per capirci quella accessibile dal tastino accanto alla lente d'ingrandimento, esce accanto ad ogni voce il numero 0. L'app é quella free scaricata dal play Store. Ad ogni avvio mi dice che c'è un conflitto di id ma posso risolvere solo con la premium. Cosa può essere? Ho un backup sulla sd, trova la cartella ma poi non mi lascia fare il restore. Ho mandato un ticket su Titaniumtrack qualche giorno fa ma non mi hanno ancora risposto.