CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 206 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Come promesso ho novità e le metto a disposizione di tutti.

    Purtroppo non mi hanno risposto personalmente alla mail ma con una ricerca ho trovato quello che cercavo e ora non mi resta che effettuare l'acquisto (il secondo su google play... Il primo è stato Whatsapp!)

    Ecco quello che ho trovato:

    6. I already have the Donate version. May/should I get the Market PRO version ?

    You may but it wouldn’t be useful to you. The functionality is exactly the same between the two versions.The only technical difference is the license.Don’t worry: the Donate and the PRO licenses will both work for all future Titanium Backup versions.

    Fonte: http://www.titaniumtrack.com/kb/tita...et-pro-version.

    Leggete tutte le FAQ.. Risolvono pressoché tutti i dubbi.

    Ciao a tutti e scusate x il doppio post...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

    Gege98 (27-07-14)

  3.  
  4. #1222
    Androidiano L'avatar di Ivymike


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema con titanium.
    Ho un lg g2, ho fatto un backup completo prima di formattare tutto sia sulla sd. Formatto, rooto ecc ecc reinstallo tb e quando vado sul percorso del backup dentro ho tutti i file ma quando vado a fare il ripristino non me li vede. i file sono in grigio senza icona a sinistra e barrati e sulla destra ho un iconcina tonda con una spunta.
    come faccio?
    è la prima volta che mi capita senza contare che per fortuna avevo copiato la cartella anche sul pc perchè appena ho reinstallato tb dopo il ripristino me l'ha cancellata e ho dovuto ricopiarla dal pc.

  5. #1223
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivymike Visualizza il messaggio
    salve ho un problema con titanium.
    Ho un lg g2, ho fatto un backup completo prima di formattare tutto sia sulla sd. Formatto, rooto ecc ecc reinstallo tb e quando vado sul percorso del backup dentro ho tutti i file ma quando vado a fare il ripristino non me li vede. i file sono in grigio senza icona a sinistra e barrati e sulla destra ho un iconcina tonda con una spunta.
    come faccio?
    è la prima volta che mi capita senza contare che per fortuna avevo copiato la cartella anche sul pc perchè appena ho reinstallato tb dopo il ripristino me l'ha cancellata e ho dovuto ricopiarla dal pc.
    Se non ho capito male ciò che hai scritto è tutto normale, il nome barrato indica che non è installata mentre il pallino con la v indica che nel backup ci sono solo i dati (se tappi sul backup ti da le info) il fatto che siano senza icona è dovuto al fatto che il backup è costituito solo dai dati e non dalla app. Posta uno screen se vuoi


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #1224
    Androidiano L'avatar di Ivymike


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    So guarda adesso ho controllato il backup che ho passato sul pc. Mentre quando l'ho fatto dal samsung s4 posso cliccare su e winrar me lo apre, quello fatto da lg (ogni file del backup tranne i .properties) cliccandoci sopra con winrar mi da errore di archivio o archivio danneggiato.

    E un problema analogo l'ho avuto anche col mio LG G3. Non vorrei che fosse lg che mal digerisce le microsd o che fosse un problema della 4.4.2 che montano, di conseguenza quando con titanium ho fatto il backup viene fuori corrotto

  7. #1225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sapete come si fa a mettere il backup dentro la cartella di BOX, ho trovato la voce gli faccio sincronizzare ma niente nella cartella box nel pc non ho nessun backup.
    Poi per congelare alcune applicazioni come si fa?
    Posso fare sia il backup delle app ed un altro backup rinominandolo con app + dati utente?
    Un ultima cosa, nel percorso del backup ho storage/sdcard1/titaniumbackup, questo percorso corrisponde alla memoria esterna (microsd)?
    Per la procedura di effettuare il file data.zip non ho trovato tutte euqlle opzioni ma l'ho creato tramite la voce apposita, spero che vada bene ci ha messo due secondi a crearlo.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di fragolino74; 31-07-14 alle 09:39

  8. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Problemino: ho fatto un backup all user apps + system data e per testarlo ho cancellato l'app email (che ho rimpiazzato ultimamamente con k9mail) ma al momento del restore non mi ripristina le impostazioni degli account... :-/
    Ho provato anche a ripristinare solo l'app, riavviare e ripristinare solo i dati... ma niente... cosa sbaglio?

    Grazie in anticipo!!!!

  9. #1227
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    1) Buongiorno a tutti sapete come si fa a mettere il backup dentro la cartella di BOX, ho trovato la voce gli faccio sincronizzare ma niente nella cartella box nel pc non ho nessun backup.
    2) Poi per congelare alcune applicazioni come si fa?
    3) Posso fare sia il backup delle app ed un altro backup rinominandolo con app + dati utente?
    4) Un ultima cosa, nel percorso del backup ho storage/sdcard1/titaniumbackup, questo percorso corrisponde alla memoria esterna (microsd)?
    Per la procedura di effettuare il file data.zip non ho trovato tutte euqlle opzioni ma l'ho creato tramite la voce apposita, spero che vada bene ci ha messo due secondi a crearlo.
    Grazie a tutti
    ciao fragolino74,

    1) non so, mai usata.
    2) per bloccare un'app (utente o sistema) aperto TB devi cliccare sul segno di spunta in alto a destra, scrolli giù fino a "Blocca / Sblocca" e selezioni "Congelare tutte le app..."
    clicca su "Deseleziona tutto", ora puoi selezionare le app che vuoi congelare, quando hai finito clicchi sul segno di spunta in alto a destra.
    Attento a quello che congeli.
    3) Puoi crearti una seconda cartella dove mettere ad es. app + dati utente, ma ti devi ricordare tutte le volte di cambiare il percorso della cartella di backup.
    4) Si.

    Buon divertimento.

  10. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho uno Xperia Z1 con Android 4.4.4. Ho fatto il Root con Newroot. Non ho ancora sbloccato il Bootloader. Sto comunque utilizzando alcune applicazioni che richiedono il Root.
    A proposito di Titanum Backup, noto però che nello specificare il percorso della cartella di Backup, mi individua solo il percorso che porta alla sdcard0 (che corrisponde alla memoria interna) e non mi consente di arrivare alla sdcard1 (la vera sd esterna).
    Ovviamente ciò comporta l'occupazione di un significativo spazio utile di memoria interna, mentre io mi trovo ad avere un abbondante spazio esterno che non riesco ad utilizzare.
    Qualcuno sa indicarmi una soluzione?
    Grazie e ciao.

  11. #1229
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho uno Xperia Z1 con Android 4.4.4. Ho fatto il Root con Newroot. Non ho ancora sbloccato il Bootloader. Sto comunque utilizzando alcune applicazioni che richiedono il Root.
    A proposito di Titanum Backup, noto però che nello specificare il percorso della cartella di Backup, mi individua solo il percorso che porta alla sdcard0 (che corrisponde alla memoria interna) e non mi consente di arrivare alla sdcard1 (la vera sd esterna).
    Ovviamente ciò comporta l'occupazione di un significativo spazio utile di memoria interna, mentre io mi trovo ad avere un abbondante spazio esterno che non riesco ad utilizzare.
    Qualcuno sa indicarmi una soluzione?
    Grazie e ciao.
    Unito al thread di titanium
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #1230
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho uno Xperia Z1 con Android 4.4.4. Ho fatto il Root con Newroot. Non ho ancora sbloccato il Bootloader. Sto comunque utilizzando alcune applicazioni che richiedono il Root.
    A proposito di Titanum Backup, noto però che nello specificare il percorso della cartella di Backup, mi individua solo il percorso che porta alla sdcard0 (che corrisponde alla memoria interna) e non mi consente di arrivare alla sdcard1 (la vera sd esterna).
    Ovviamente ciò comporta l'occupazione di un significativo spazio utile di memoria interna, mentre io mi trovo ad avere un abbondante spazio esterno che non riesco ad utilizzare.
    Qualcuno sa indicarmi una soluzione?
    Grazie e ciao.
    Copia la cartella del backup su memoria esterna >riavvia >apri titanium >menu >preferenze >percorso backup >intero dispositivo >e dovrebbe uscirti la cartella su entrambe le memorie >selezioni quella esterna >confermi >esci da titanium >apri di nuovo titanium (di solito si riapre da solo)
    A me ha sempre funzionato così, al primo backup

Pagina 123 di 206 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy