Originariamente inviato da
doctor92
Buongiorno a tutti,
innanzitutto mi scuso se non è questa la sezione adatta per parlarne ma ho bisogno di aiuto per un backup del mio s3.
Ho deciso, visto la bassissima durata della batteria, di ottenere i permessi di root (garanzia terminata da mesi) per cercare di consumare meno ram mediante l'uso di app che richiedono tali permessi o comunque mediante la disinstallazione di app native di jelly bean 4.3 (ultimo firmware per s3). Non ottenendo i risultati sperati, ho deciso di installare una custom rom, precisamente ANDROID REVOLUTION HD in quanto promette, oltre a mantenere la touchwiz con cui non mi trovo male, di consumare poca ram e allungare (anche se non mi aspetto miracoli) la durata della batteria. Ora, prima di instalalre la rom devo fare il backup, pertanto ho instalalto titanium backup (consigli anche qui sono ben accetti) e qui sorgono i miei dubbi:
- devo avviare il backupp dei app e dati di sistema o di app e dati di sistema aggiornati?
- inoltre, avendo intenzione di installare una nuova rom, devo avviare il backup di tutti i dati di sistema o posso eliminarne qualcuno dall'elenco?
Grazie mille in anticipo e se avete altri consigli vi sarei grato di mettermene a conoscenza