Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
Salve,come da titolo quando faccio un backup completo (app utente + dati sistema ) alla fine mi dice sempre che i file xml sono falliti! c'e' modo di risolvere Grazie!
nussuno può aiutarmi?
-
Quote:
dadenet
Il miglior bk che potevi fare della rubbrica è il sistema cloud di google , bastava sincronizzare i tuoi contatti con il tuo account gmail , oppure se hai ancora il vecchio terminale li puoi esportare da telefono , poi li carichi sul tuo account google e dopo di che li sincronizzi con il tuo nuovo terminale.
Quando dici che non vedi gli archivi , cosa intendi ? hai spostato la cartella Titanium backup dal vecchio terminale al nuovo ?
...grazie della risposta, ho spostato direttamente la sd dal vecchio telefono al nuovo...non vorrei che il problema(dato che anche questo installo whatsapp non mi ricarica le precedenti conversazioni) dipendesse dalla scheda che andrebbe prima formattata...:(
-
Quote:
paolodap
...grazie della risposta, ho spostato direttamente la sd dal vecchio telefono al nuovo...non vorrei che il problema(dato che anche questo installo whatsapp non mi ricarica le precedenti conversazioni) dipendesse dalla scheda che andrebbe prima formattata...:(
Sicuro dalla scheda , proveniendo da 2 device diversi con farmattazione della scheda , differente.
Sposta solo i file o meglio la directory dei bk.
Quote:
Selettore
nussuno può aiutarmi?
Versione a pagamento o free ? che device hai ?
-
Quote:
dadenet
Sicuro dalla scheda , proveniendo da 2 device diversi con farmattazione della scheda , differente.
Sposta solo i file o meglio la directory dei bk.
Versione a pagamento o free ? che device hai ?
S4 la versione di Titanium Pagamento!
-
Quote:
Selettore
S4 la versione di Titanium Pagamento!
Ti conviene chiedere in sezione da te , io non ho il tuo terminale , e quel tipo di errore non l'ho mai riscontrato , dovresti provare ad interfacciarti nei passaggi di bk con un'altro utente che ha S4 e TB.
-
Quote:
dadenet
Ti conviene chiedere in sezione da te , io non ho il tuo terminale , e quel tipo di errore non l'ho mai riscontrato , dovresti provare ad interfacciarti nei passaggi di bk con un'altro utente che ha S4 e TB.
Mi sembra pura fantascienza il tipo di formattazione diverso, o e' FAT o e' FAT32. Io mi preoccuperei di spulciare le opzioni di Titanium e vedere se effettivamente la cartella backup coincide con quella sulla sdcard, di solito si trova su /sdcard/TitaniumBackup.
-
Nel primo folder della applicazione (Riepilogo) si trova l'indicazione della cartella di backup. Se la si desidera modificare ed adattare a un diverso percorso (per esempio su extSdCard) bisogna entrare nei settaggi e modificare (tasto MENU, poi Preferenze).
-
ciao vorrei sapere se posso e come ripristinare i dati dei giochi che avevo salvato sul mio Lg Optimus con Titanium Backup ,vorrei trasferirli sul s3,ho provato ma titanium non li vede ,premetto che sulla scheda SD i dati ci sono ,c'è una soluzione per ripristinare?
-
Quote:
focus03
ciao vorrei sapere se posso e come ripristinare i dati dei giochi che avevo salvato sul mio Lg Optimus con Titanium Backup ,vorrei trasferirli sul s3,ho provato ma titanium non li vede ,premetto che sulla scheda SD i dati ci sono ,c'è una soluzione per ripristinare?
Rifai il bk piú dati sul vecchio terminale nella memoria interna e non su scheda e poi trasferisci la cartella sul nuovo terminale e ripristina.
-
Quote:
dadenet
Rifai il bk piú dati sul vecchio terminale nella memoria interna e non su scheda e poi trasferisci la cartella sul nuovo terminale e ripristina.
però il vecchio terminale non c'è lo più
-
Quote:
focus03
però il vecchio terminale non c'è lo più
In ripristina tutte le applicazioni e dati scegli solo dati e selezione l 'app singolarmente.
Se non funziona non recuperi piú niente mi spiace.
-
Quote:
dadenet
In ripristina tutte le applicazioni e dati scegli solo dati e selezione l 'app singolarmente.
Se non funziona non recuperi piú niente mi spiace.
ho messo la spunta su solo dati ma non la prende ,quando confermo mi da la vibrazione mi dice che e stata eseguito pero la spunta su solo dati non c'è,forse perchè il mio TB e Free?
-
Quote:
focus03
ho messo la spunta su solo dati ma non la prende ,quando confermo mi da la vibrazione mi dice che e stata eseguito pero la spunta su solo dati non c'è,forse perchè il mio TB e Free?
Se non sbaglio con la versione free non ti fa fare il bk dei dati.
-
Quote:
dadenet
Se non sbaglio con la versione free non ti fa fare il bk dei dati.
si che si può,io lo facevo sempre sullo stesso telefono
-
Quote:
focus03
si che si può,io lo facevo sempre sullo stesso telefono
Avendo la versione a pagamento non ho mai avuto problemi di ripristino.
-
Quote:
dadenet
Avendo la versione a pagamento non ho mai avuto problemi di ripristino.
ma tu l'hai fatto da un telefono al altro?
-
Questo é il terzo telefono che cambio ed ho sempre ripristinato senza problemi.
Però ver. a pagamento.
-
Quote:
dadenet
Questo é il terzo telefono che cambio ed ho sempre ripristinato senza problemi.
Però ver. a pagamento.
ok quando avrò TB pro, ci proverò!!
-
Se faccio il semplice back up delle mie app all interno ci sono anche i dati??per esempio ho moder combat4 e per funzionare ha bisogno dei sui 1 gb e passa...se faccio il backup ci sara pure quello oppure no???
-
Quote:
Liberty
Se faccio il semplice back up delle mie app all interno ci sono anche i dati??per esempio ho moder combat4 e per funzionare ha bisogno dei sui 1 gb e passa...se faccio il backup ci sara pure quello oppure no???
Si esattamente.
-
Quote:
dadenet
Si esattamente.
Ok grazie...:)
-
...aggiornamento della mia situazione...vecchio terminale samsung 6102, nuovo terminale haipai i9389, versione di TB free....non riuiscivo a fare il restore di rubrica e e sms...sono riuscito a vedere le cartelle e quindi i backup ma dopo averci provato alla riaccensione il telefono si è bloccato e andava in loop accendendosi e spegnendosi con un errore di android...ho fatto un reset del telefono e sono ripartito...gli sms li ho ricaricati con l'app "sms backup/restore" ma ho capito che il restore tra due rom differenti(quindi due telefoni diversi mi sembra di capire) possa dare quel tipo di errore....a qualcuno è già successo?mi confermate questa teoria!?!?!
Grazie.
:cool:
-
La rubrica e' meglio che la sincronizzi con google o mediante la funzione esporta contatti su sdcard mentre gli sms hai risolto te.
-
Quote:
paolodap
...aggiornamento della mia situazione...vecchio terminale samsung 6102, nuovo terminale haipai i9389, versione di TB free....non riuiscivo a fare il restore di rubrica e e sms...sono riuscito a vedere le cartelle e quindi i backup ma dopo averci provato alla riaccensione il telefono si è bloccato e andava in loop accendendosi e spegnendosi con un errore di android...ho fatto un reset del telefono e sono ripartito...gli sms li ho ricaricati con l'app "sms backup/restore" ma ho capito che il restore tra due rom differenti(quindi due telefoni diversi mi sembra di capire) possa dare quel tipo di errore....a qualcuno è già successo?mi confermate questa teoria!?!?!
Grazie.
Si molto probabilmente anche se si tratta di terminali android ma differenti molto probabilmente i messaggi bk fanno fatica ad essere ripristinati.
-
Quote:
Korgar
La rubrica e' meglio che la sincronizzi con google o mediante la funzione esporta contatti su sdcard mentre gli sms hai risolto te.
...infatti...fatto con la funzione esporta contatti...grazie mille...:)
-
ciao a tutti... succede una cosa strana.. l'opzione riesegui i backup dei dati modificati non credo funzioni come dovrebbe.
Ovvero mi fa il backup sempre di tutte le app che ho e non solo quelle modificate. è normale?
-
Quote:
Atomicoz
ciao a tutti... succede una cosa strana.. l'opzione riesegui i backup dei dati modificati non credo funzioni come dovrebbe.
Ovvero mi fa il backup sempre di tutte le app che ho e non solo quelle modificate. è normale?
Ripassa tutto l'elenco, ma aggiorna solo quello che è nuovo
........
-
ah ecco se ne accorge dopo di cosa è modificato o no..grazie mille
una domanda stupida: ma quando installo una nuova rom come faccio ad importare solo la roba come messaggi, wifi memorizzati, associazioni bluetooth.. insomma tutta la roba con l'icona xml.. non riesco a trovare nessun filtro che mi mostri solo quella roba la.
-
Quote:
Atomicoz
una domanda stupida: ma quando installo una nuova rom come faccio ad importare solo la roba come messaggi, wifi memorizzati, associazioni bluetooth.. insomma tutta la roba con l'icona xml.. non riesco a trovare nessun filtro che mi mostri solo quella roba la.
Io scelgo sempre la voce del ripristino completo, poi tolgo le spunte a quello che non voglio riprinare
Solitamente, lascio selezionato solo le mie applicazioni personali, e tutti i comandi con l'icona di titanium
Mai quelle di sistema
........
-
Quote:
Atomicoz
Puoi creare delle etichette che filtrano la vista e ripristini solo certe cose, come ad esempio giochi, app pesanti, sistema, app da congelare in massa etc... Fidati, velocizzi moltissimo le operazioni :)
-
Quote:
Korgar
Puoi creare delle etichette che filtrano la vista e ripristini solo certe cose, come ad esempio giochi, app pesanti, sistema, app da congelare in massa etc... Fidati, velocizzi moltissimo le operazioni :)
il problema è che non riesco a creare un filtro che mi faccia uscire solo i dati xml..sai come fare?
-
Ripeto, se crei delle etichette poi puoi filtrare per etichetta o etichette o inverti. In pratica e' come taggare un'app o un tipo di backup e lo ritrovi in fretta.
-
Ragazzi, ma se ripristino un backup dell'app galleria mi ripristina anche le foto che sono state cancellate per errore dal cel??
-
Quote:
majinbu
Ragazzi, ma se ripristino un backup dell'app galleria mi ripristina anche le foto che sono state cancellate per errore dal cel??
Mmm penso di no perché le foto ereno nella memoria e anbendole cancellate li non penso ritornino...comunuqe tentar non nuoce...
-
Quote:
majinbu
Quote:
Liberty
Mmm penso di no perché le foto ereno nella memoria e anbendole cancellate li non penso ritornino...comunuqe tentar non nuoce...
No assolutamente.
-
Che sfiga, mi sono sparite un sacco di foto dal cel senza che io le cancellassi fisicamente e speravo di recuperarle in questo modo!:'(
-
Quote:
majinbu
Che sfiga, mi sono sparite un sacco di foto dal cel senza che io le cancellassi fisicamente e speravo di recuperarle in questo modo!:'(
Ecco la soluzione : Dr.Fone per Android | Recupero dati iPhone/iPad/iPod/Android
-
Quote:
dadenet
Lo conoscevo per iphone non sapevo funzionasse anche con android!
Ora provo la versione di prova visto che non ho niente da fare in ufficio!!! :-D
Sperando che per recuperare non mi chieda di acquistare la licenza...33 euro per le foto non ce li spendo proprio!! :-D
--------------------
come non detto non trova foto!!
Boh!!
-
Quote:
majinbu
Lo conoscevo per iphone non sapevo funzionasse anche con android!
Ora provo la versione di prova visto che non ho niente da fare in ufficio!!! :-D
Ecco ! ti ho beccato sono il tuo capo ufficio ! ................ mi fai sapere se funziona ? amnche in PM , grazie.
-
Quote:
dadenet
Ecco ! ti ho beccato sono il tuo capo ufficio ! ................ mi fai sapere se funziona ? amnche in PM , grazie.
Perchè in pm...fallo sapere a tutti...mica puo essere utile solo a voi 2...:)