Per queste domande, chiedi nella sezione modding del tuo terminale
Salve,come da titolo quando faccio un backup completo (app utente + dati sistema ) alla fine mi dice sempre che i file xml sono falliti! c'e' modo di risolvere Grazie!
OK grazie ... Allora ho provato a ripristinare nuovamente ma nulla... Cosa vuol dire questo nulla?? Allora nulla vuol dire che appena arriva a tapatalk 4 ( circa al 19% del ripristino) mi si blocca e torna alla home di titanium... Ti sto parlando SOLAMENTE di dati di app... Quindi provo ad aprire tapatalk 4 e mi si blocca, quindi cancello tutti i dati ma ancora nulla, poi lo disinstallo e mi riparte ma con 0 dati...
Hai qualche consiglio ?? Grazie
Io farei questa prova.
Disinstalli Tapatalk, entrando in
IMPOSTAZIONI
GESTIONE APPLICAZIONI
scorri fino a TAPATALK
poi fai (nell'ordine elencato) :
SVUOTA CACHE
CANCELLA DATI
ARRESTO FORZATO
DISINSTALLA
a questo punto, reinstalli da Play Store, TAPATALK
fai girare Titanium per il ripristino dei dati, ma solo di TAPATALK.
Cosi vediamo che succede.
EDIT
ho un dubbio. I dati dei quali tu hai i backup, erano stati salvati con la stessa versione di Tapatalk che stai utilizzando ora?
Ultima modifica di lala; 10-07-13 alle 15:56
leonardodettoileo (10-07-13)
Mmm... Questo non me lo ricordo... Comunque a me non me ne frega niente dei backup di tapatalk piu che altro mi interessano i backup di altre app... Semmai non seleziono il ripristino di tapatalk e vedo cosa succede... Grazie mille lala!
...ho un piccolo problema, ho fatto il backup di rubrica e messaggi con titanium su un samsung 6102, ho provato a fare il restore su un haipai i9389 ma non vedo gli archivi backupati...come procedo?...il primo telefono ha android 2.3.6 il secondo 4.2
grazie.
ciao.
![]()
Il miglior bk che potevi fare della rubbrica è il sistema cloud di google , bastava sincronizzare i tuoi contatti con il tuo account gmail , oppure se hai ancora il vecchio terminale li puoi esportare da telefono , poi li carichi sul tuo account google e dopo di che li sincronizzi con il tuo nuovo terminale.
Quando dici che non vedi gli archivi , cosa intendi ? hai spostato la cartella Titanium backup dal vecchio terminale al nuovo ?
paolodap (15-07-13)