CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 206 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di monci85

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Titanium Backup fa backup a livello di app + dati, mentre il nandroid di cwm è l'immagine dell'intero sistema ossia rom + app + dati. È più completo, ma a discapito della dimensione occupata.
    Invece per il percorso mi pare strano che ti dia errore, io l'ho avuto come impostazione base dentro sdcard.

Inviato dal mio GT-S5570I usando
    quindi sarebbe il backup di nandroid che si fa da recovery, io la faccio e trasferisco le cartelle backup e blobs sul pc e quando mi servirà fare un restore le rimetto dentro e via così occupo meno spazio giusto?
    ok sono riuscito, ho cancellato la cartella dalla memoria interna eliminato tutto quello che riguardava titanium appena aperta l app ho modificato subito il percorso ed ha funzionato! grazie dell aiuto
    Ultima modifica di monci85; 07-11-12 alle 00:37

2.  
    Androidiano L'avatar di PUKAS89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, non so sia dovuto all'aggionamento del firmware che ho fatto del cell (brandizzato vodafone aggiornato ad ICS 4.0.3 qualche mese fa) ieri sera, ma oggi volevo smanettare con titanium back up (aggiornato oggi), ma mi dice:siamo spiacenti non è possibilie aquisire i permessi di root .........si prega di verificare che la tua ROM sia roottata e riprovare. premetto che ovviamente il mio cell è stato correttamente rottato, e fino a qualche giorno fa titanium funzionav!!! cosa mi consigliate di fare???? grazie a tutti anticipatamente!

Androidiano L'avatar di nosadello

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

anche a me era capitato...io ho disinstallato titanium e reinstallato...ed è andato ancora...prova!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

è la terza volta che disisntallo e reinstallo, ma niente, il problema permane.......

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PUKAS89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, non so sia dovuto all'aggionamento del firmware che ho fatto del cell (brandizzato vodafone aggiornato ad ICS 4.0.3 qualche mese fa) ieri sera, ma oggi volevo smanettare con titanium back up (aggiornato oggi), ma mi dice:siamo spiacenti non è possibilie aquisire i permessi di root .........si prega di verificare che la tua ROM sia roottata e riprovare. premetto che ovviamente il mio cell è stato correttamente rottato, e fino a qualche giorno fa titanium funzionav!!! cosa mi consigliate di fare???? grazie a tutti anticipatamente!
    Se installi l'aggiornamento firmware, il root sparisce e lo devi rifare. Se non sei sicuro scarica un'app chiamata root validator dal play e lui ti da' tutte le risposte.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

PUKAS89 (08-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ho moddato il cellulare di mio fratello. Ho fatto il backup di app+dati con titanium pro ma al ripristino in realtà quasi tutte le applicazioni chiedevano tutte le password e le impostazioni.

Come mai?

Come faccio a salvare anche le impostazioni di gmail, lo sfondo ecc..? Grazie
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Korgar sei un genio!! super meritato il thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc
    Ciao ho moddato il cellulare di mio fratello. Ho fatto il backup di app+dati con titanium pro ma al ripristino in realtà quasi tutte le applicazioni chiedevano tutte le password e le impostazioni.

Come mai?

Come faccio a salvare anche le impostazioni di gmail, lo sfondo ecc..? Grazie

Probabilmente il suo titanium è impostato per crittografare gli archivi... Dovresti togliere quell'impostazione.
    Per lo sfondo e altro, esiste la possibilità del backup, basta cercare l'icona di titanium con nome sfondo, wifi, etc.
    Però ho la verdi pro, non so se la free lo faccia.

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate la domanda probabilmente scema, ma che senso ha avere adesso titanium? ho appena aggiornato alla cm10 dopo aver fatto i vari backup e pensavo di dover ripristinare i backup da titanium ed invece lo sta già facendo in automatico...
    Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Bella domanda. Quali sono le differenze tra titanium,kies e quello di default di android?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 47 di 206 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio