Originariamente inviato da BigTony
Dovresti avere 3 file, credo apk, dati e dati per titanium backup. Comunque si, salvi il progresso nel gioco.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Originariamente inviato da BigTony
Dovresti avere 3 file, credo apk, dati e dati per titanium backup. Comunque si, salvi il progresso nel gioco.
Si giusto 3 file. Grazie per la risposta, credevo che i salvataggi delle applicazioni avvenissero solo se facevo anche un backup dei dati utente e non anche delle sole applicazioni
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Sbaglio o la guida in prima pagina non è aggiornata? Perchè mi era sembrato di capire che se facevo il backup delle sole app questo non manteneva anche i dati salvati nelle app. Inoltre non sarebbe meglio (se non fosse per questioni di tempo nel fare il backup) fare direttamente un backup delle app e dei dati di sistema? Tantoanche se si fanno separatamente poi finiscono nella stessa cartella (parlo della versioe free di TB)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Io con titanium ho app + dati e non ho visto come separare le due cose...
ciao ragazzi una domanda, ho un galaxy s3 quando faccio il backup me lo salva nella memoria interna occupando così un bel giga, è possibile cambiare destinazione? io ho provato ma nulla non riesco sarebbe da spostare l app nella sd ma non riesco con i vari tool trovati qualche aiuto grazie![]()
Originariamente inviato da monci85
Devi farlo dentro le opzioni preferenze di titanium. Tra le voci puoi impostare la cartella predefinita.
ho guardato già dentro e trovo solo la voce percorso cartella backup che non mi fa modificare anche se provo a cambiare nella sd, credo che cerchi la cartella di dove sia installata l applicazione che ovviamente è nella memoria interna e quindi salva li.
poi ho visto che la cartella clockworkmod pesa 2gb non posso fare nulla per quella?
Ultima modifica di monci85; 06-11-12 alle 21:31
La cartella clockworkmod contiene i backup del tuo intero sistema. Se non ti serve fare il ripristino o backup periodici, cancellala pure.
Per il percorso, devi indicare te /sdcard/TitaniumBackup.
Titanium Backup fa backup a livello di app + dati, mentre il nandroid di cwm è l'immagine dell'intero sistema ossia rom + app + dati. È più completo, ma a discapito della dimensione occupata.
Invece per il percorso mi pare strano che ti dia errore, io l'ho avuto come impostazione base dentro sdcard.