Io ho il nexus , e sono sempre in sincro con la rubrica caricata su gmail , ma non penso che TB faccia il BK della rubrica.
leo74 (06-03-13)
Sul mio cellulare facendo esporta contatti su sdcard me li salva tutti...
Per il simboletto forse indica che il contatto di trova su sim card.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho fatto un backup con Titanium di app utente + dati sistema. Ho cambiato la rom e poi avevo intenzione di ripristinare le app mancanti + i dati. Purtroppo le applicazioni scaricate dal market con i relativi dati non si ripristinano e sono barrati. Cosa posso fare? Mi scoccia più che altro perdere i dati, le app posso sempre riscaricarle. Tra l'altro nella cartella bckp i file ci sono.
Avete consigli?
Grazie
Ultima modifica di viziodiforma; 11-03-13 alle 10:25
Ciao a tutti,
ho fatto un backup con Titanium di app utente + dati sistema. Ho cambiato la rom e poi avevo intenzione di ripristinare le app mancanti + i dati. Purtroppo le applicazioni scaricate dal market con i relativi dati non si ripristinano e sono barrati. Cosa posso fare? Mi scoccia più che altro perdere i dati, le app posso sempre riscaricarle. Tra l'altro nella cartella bckp i file ci sono.
Avete consigli?
Grazie
Se i backup sono barrati e i file nella cartella del backup ci sono vuol dire che il backup è stato eseguito.
Bisogna capire...Perchè non te li fa ripristinare?
Appare qualche messaggio?
Ultima modifica di LeoDeos; 11-03-13 alle 11:17
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Infatti è quello che non capisco. Non mi dà nessun errore, sembra ripristini le app normalmente con la barra del percentuale. Poi alla fine tra le notifiche dice che il restore è completato con 20 elementi falliti, che poi sono tutti.
Allego l'immagine.
Screenshot_2013-03-11-11-20-50.jpg
Ultima modifica di viziodiforma; 11-03-13 alle 11:32
My Works:
Ho provato, niente. Ecco gli screenshot:
Screenshot_2013-03-11-11-55-50.jpg
Screenshot_2013-03-11-11-53-59.jpg
My Works:
Sì è proprio così, le applicazioni barrate non hanno il tasto ripristina. Il punto è che in passato con lo stesso backup ho ripristinato, ma con un'altra rom. Il problema mi si è presentato ora che ho cambiato rom.. Ho pure provato impostando il precedente id (dalle impostazioni di TB), ma niente.
Le app barrate sono quello non installate, quindi è normale che siano barrate...quello che non è normale è che non ci sia il tasto ripristina.
Non dovrebbe nemmeno dipendere dalla rom altrimenti fare il backup sarebbe appunto intuile.
Io cambio spesso rom e non mi son mai trovato in una situazione del genere.
Non saprei...prova a disinstallare e reintallare di nuovo Titanium.
My Works:
viziodiforma (11-03-13)