La tappi a lungo, poi fai "congela", comporta che l'app non è più in funzione sul tuo cell, ma puoi scongelarla quando vuoi (non sono sicuro che la funzione "congela" sia presente nella versione free.
La tappi a lungo, poi fai "congela", comporta che l'app non è più in funzione sul tuo cell, ma puoi scongelarla quando vuoi (non sono sicuro che la funzione "congela" sia presente nella versione free.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
MatteoBeltrame (16-04-13)
MatteoBeltrame (17-04-13)
TITANIUM BACKUP
Perchè nel lungo elenco delle app alcune sono in verde ed altre in rosso ed altre no ?
Perchè congelare ad esempio Google Searck o Google Talk porterebbe un vantaggio alla durata della batteria ?
Grazie 1000
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Vai su menu , tocca per espandere , legenda , trovi tutte le informazioni da te richieste.
Piu che disinstallare un'app di sistema è sempre meglio tenerla freezata , nel senso che il sistema la riconosce ma è inattiva ai fini dell'utilizzo.
Questo ci sarà utile in fase di un nuovo aggiornamento del sistema , in quanto se la nuova versione android non trova tutti i file del caso non porterà a buon fine l'upgrade di sistema.
Arriviamo a GS e GT , alcuni consigliano di freezarle perchè succhiano dati dalla rete , quindi anche per il consumo di batteria , ma io personalmente li lascerei li dove sono.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve ragazzi,
esiste un programma o App simile a TB che faccia lo stesso lavoro senza aver roottato il telefono ?
Merci bien ;-)
sandro
Odinoafr (18-04-13)