Controlla se devi premere il tasto menu', operazioni batch oppure la V in alto a destra.
....... semplicemente , apri TB , ( chiaramente prima si dà x scontanto che tu abbia fatto il bk ) ripristina tutti i dati di sistema e selezioni solo :
accoppiamenti Bt ( x ripristinare tutti i collegamenti bt )
Log chiamata ( registro chiamate )
Messaggi ( sms e Mms ) ( registro sms )
Punti di accesso Wi-fi ( qui hai il ripristino di quello che chiedevi )
p.s.: funziona tranquillamente anche se passi tra rom stock e custom e viceversa o tra custom e custom.
Riavvia dopo il ripristino.
Ultima modifica di dadenet; 20-12-12 alle 12:08
Ragazzi è da quando ho comprato l'applicazione che nn mi sincronizza con Dropbox, ovviamente ho la versione Pro e un account sia di titanium sia di Dropbox. Volevo chiedere anche altri consigli per un utilizzo più completo dell'applicazione. Io la utilizzo ovviamente per backuppare qualsiasi cosa estrarre da un nandroid i file che mi servono e se funzionasse la sincronizzazione con Dropbox... Altro? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Utilizzo Titanium Backup da sempre ma non sono riuscito a ripristinare l'update.zip
Non capisco cosa sbaglio, dalla recovery, install zip from sd card, scelgo il file ma ho un errore.
E mi capita su diversi teminali
Ciao, scusa... ma a chiamarlo update.zip o con un altro nome ci dovrebbe essere una differenza: il file update.zip non viene installato automaticamente durante un hard reset?
Almeno... io questo ho capito quando ho installato avast e il modulo anti-theft... infatti mi ha creato un file update.zip per sopravvivere automaticamente ad un hard reset...
Se il file update.zip bisogna caricarlo a mano in modalità recovery che protezione sarebbe? se il ladro che mi ruba il cell e un po sgamato e fa subito hard reset mica è scemo da andare in recovery ad installare l'update? avast dice che in questo modo con update.zip si autoinstalla... se non è così allora è una balla... ma se è così direi che anche TB si reinstalla automaticamente se scegli di chiamarlo update.zip
Ultima modifica di fabryd67; 27-12-12 alle 01:33
Fabrizio
Giorno
Nei giorni scorsi ho congelato music fx 1.4 sul mio s2
Accade però che andando in impostazioni suoni effetto suono il Tel si blocca
Avete provato o notato anche voi questa cosa?
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root