Controlla se devi premere il tasto menu', operazioni batch oppure la V in alto a destra.
Visualizzazione stampabile
Controlla se devi premere il tasto menu', operazioni batch oppure la V in alto a destra.
....... semplicemente , apri TB , ( chiaramente prima si dà x scontanto che tu abbia fatto il bk ) ripristina tutti i dati di sistema e selezioni solo :
accoppiamenti Bt ( x ripristinare tutti i collegamenti bt )
Log chiamata ( registro chiamate )
Messaggi ( sms e Mms ) ( registro sms )
Punti di accesso Wi-fi ( qui hai il ripristino di quello che chiedevi )
p.s.: funziona tranquillamente anche se passi tra rom stock e custom e viceversa o tra custom e custom.
Riavvia dopo il ripristino.
Ragazzi è da quando ho comprato l'applicazione che nn mi sincronizza con Dropbox, ovviamente ho la versione Pro e un account sia di titanium sia di Dropbox. Volevo chiedere anche altri consigli per un utilizzo più completo dell'applicazione. Io la utilizzo ovviamente per backuppare qualsiasi cosa estrarre da un nandroid i file che mi servono e se funzionasse la sincronizzazione con Dropbox... Altro? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Utilizzo Titanium Backup da sempre ma non sono riuscito a ripristinare l'update.zip
Non capisco cosa sbaglio, dalla recovery, install zip from sd card, scelgo il file ma ho un errore.
E mi capita su diversi teminali
Ciao, scusa... ma a chiamarlo update.zip o con un altro nome ci dovrebbe essere una differenza: il file update.zip non viene installato automaticamente durante un hard reset?
Almeno... io questo ho capito quando ho installato avast e il modulo anti-theft... infatti mi ha creato un file update.zip per sopravvivere automaticamente ad un hard reset...
Se il file update.zip bisogna caricarlo a mano in modalità recovery che protezione sarebbe? se il ladro che mi ruba il cell e un po sgamato e fa subito hard reset mica è scemo da andare in recovery ad installare l'update? avast dice che in questo modo con update.zip si autoinstalla... se non è così allora è una balla... ma se è così direi che anche TB si reinstalla automaticamente se scegli di chiamarlo update.zip
Giorno
Nei giorni scorsi ho congelato music fx 1.4 sul mio s2
Accade però che andando in impostazioni suoni effetto suono il Tel si blocca
Avete provato o notato anche voi questa cosa?
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root