Qualcuno riesce con TB a ripristinare app+dati linkati con link2sd di un nandbackup?
Ho provato varie volte ma il processo si blocca e devo chiudere manualmente TB.
Solo i dati invece riesco a ripristinarli senza problemi e velocemente.
Qualcuno riesce con TB a ripristinare app+dati linkati con link2sd di un nandbackup?
Ho provato varie volte ma il processo si blocca e devo chiudere manualmente TB.
Solo i dati invece riesco a ripristinarli senza problemi e velocemente.
Ho superuser,e ho installato TB. Però non riesco a spostare alcune app di sistema dalla memoria interna a SD.
Ad esempio Facebook(ma anche altre app) non ha in chiaro la casella "sposta in sd"...se forzo la disinstallo e la scarico ex novo dal market??la posso mettere in sd poi?
Oppure con la versione plus di TB si può spostare senza problemi??
Le app di sistema non si possono spostare sulla sd e comunque non è una funzione di TB.
Senza disinstallarle, con TB puoi convertirle in app utente e poi spostarle in sd...però non tutte le app lo permettono, devo essere state programmate per questo.
Inoltre sta attento alle app di sistema che disinstalli o converti, potrebbero rendere instabile la rom.
Più che altro ti consiglio di informarti riguardo Link2sd che permette di linkare e/o spostare le app.
Ma qui siamo già OT.
Perfetto grazie mille e scusate se ho fatto un po' OT....![]()
Ciao a tutti ragazzi. Volevo apere una cosa, ho fatto tutto, sono riuscito a cancellare le app che volevo e ora ho fatto un backup di dti e app. PErfetto, ma quanto spazio mi occupa sul telefono? ho tipo 1.5 gb liberi sul mio xperia u...
Inoltre, perchè dovrei fare il backup di titanium backup? non posso usarlo per togliere le varie app installate e fare poi un backup tipo con sony bridge for mac?
Mi sono attenuto alla guida molto ben fatta, ho appena installato una nuova ROM e seguendo la procedura da recovery per non dover nuovamente scaricare Titanium dal market non trovo la voce apply.........qualcuno sà aiutarmi ?
Grazie.
[
Dipende da quante app e quantità dati hai backupato , io sono sui 600 Mb circa.
Perchè quando andrai ad installare una custom rom , o una rom di sistema , puoi riavviare Tb senza scaricarlo da Play store , se precedentemente hai creato il file update.zip.
Prima di flashare una nuova rom , devi creare da TB il file update.zip ( che contiene l'app di TB ) , che andrai a flashare da recovery e dopo riavvio , riavvrai l'app in questione.
Puoi addirittura creare un file update.zip contenete tutte le app. che vuoi reinstallare , sempre flashandolo via recovery.
Ultima modifica di dadenet; 03-03-13 alle 18:57
DISOSSATO (03-03-13)
ciao ragazzi
probabilmente questa domanda è già stata fatta, ma io non sono riuscito a trovare risposte
vorrei ripristinare il registro chiamate dall'archivio di titanium.
credevo che il file fosse il LOG CHIAMATE (preceduto dal simboletto di titanium) ma non riesco a trovarlo.
forse perchè ho la jb 4.1.2 e lì il nome dell'archivio è differente?
potete aiutarmi? grazie![]()