CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 206 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolotie Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono espresso male, volevo dire che quei dati potrebbero servirmi per ripristinare tutte le applicazioni e i dati originali del telefono nel caso volessi riportalo al suo stato iniziale, quindi mi conviene copiare questo prima backup sul PC e farne poi un altro? non posso tenere più di un backup sul telefono e poi scegliere quale dei due ripristinare a seconda delle esigenze?
    Grazie
    Direi di si , se questa è la tua esigenza.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Paolotie (12-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

avrei una domanda niubba il backup di titanium può essere sostituito con quello di sony pc companion? quale è quello giusto per poter eliminare app con titanium senza rischi e potendo quindi eventualmente recuperarle?
    lo chiedo perchè avendo un xperia u lo spazio nella sd è da occupare con il contagocce e un file da 1,5gb o più potrebbe essere limitante in termini di spazio. grazie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se dovessi fare un backup degli sms dove dovrei andare? Usando TB vedo un'applicazioni "messaggi" ma non sono sicuro che sia quella...
    E poi una volta fatto il backup viene ripristinato nel modo corretto? Perché utilizzo programmi da pc, e se fosse possibile con TB sarebbe una grande agevolazione

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Se dovessi fare un backup degli sms dove dovrei andare? Usando TB vedo un'applicazioni "messaggi" ma non sono sicuro che sia quella...
    E poi una volta fatto il backup viene ripristinato nel modo corretto? Perché utilizzo programmi da pc, e se fosse possibile con TB sarebbe una grande agevolazione
    Si è quella , .................. puoi ripristinare anche , collegamenti BT e Wi-fi e il log chiamate.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premessa............avessi letto questa guida prima non starei a fare la domanda che vi sto per fare.......
    Ho pensato bene di copiare l'intera cartella di backup, cosi come e', sul pc poi ho aggiornato il nexus a 4.2.2 e immaginavo di rimettere il backup dove lo avevo trovato e ripristinarlo cosi ma...........quando apro tb non mi vede i dati che ho copiato...........posso fare qualcosa ? Grazie

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisari Visualizza il messaggio
    Premessa............avessi letto questa guida prima non starei a fare la domanda che vi sto per fare.......
    Ho pensato bene di copiare l'intera cartella di backup, cosi come e', sul pc poi ho aggiornato il nexus a 4.2.2 e immaginavo di rimettere il backup dove lo avevo trovato e ripristinarlo cosi ma...........quando apro tb non mi vede i dati che ho copiato...........posso fare qualcosa ? Grazie
    Il prcedimento è corretto , anche io ho fatto così , sbagli qualche cosa , sotto ripristina non ti vede niente ?

9. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

chrisari (20-02-13)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho riprovato e adesso me la vede ..............non so come mai........ti chiedo un altra cosa se posso disturbare nell elenco ci sono delle voci con una riga sopra.......sono quelle che vede non installate? mi consigli di fare app+dati o solo app visto che ho aggiornato a 4,2,2 da 421 con rom cyano ? grazie ancora

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisari Visualizza il messaggio
    ho riprovato e adesso me la vede ..............non so come mai........ti chiedo un altra cosa se posso disturbare nell elenco ci sono delle voci con una riga sopra.......sono quelle che vede non installate? mi consigli di fare app+dati o solo app visto che ho aggiornato a 4,2,2 da 421 con rom cyano ? grazie ancora
    Mi sembra non installate ma con backup.
    Il metodo migliore sarebbe ripristinare solo le app. per non avere problemi , puoi fare un tentativo app+dati , io di solito lo faccio e se hai rimesso le cartelle delle app. come erano prima di solito funziona senza problemi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

chrisari (20-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si è quella , .................. puoi ripristinare anche , collegamenti BT e Wi-fi e il log chiamate.
    Scusa ma io vedo un "Messaggi 4.1.2-I...EF. SMS/MMS)" ed un "Messaggi (SMS/MMS)". Il primo con l'icona di sistema di Samsung e la seconda con l'icona di TB, quale delle due devo scegliere? E poi non trovo la Wi-Fi, tutti nomi strani

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Scusa ma io vedo un "Messaggi 4.1.2-I...EF. SMS/MMS)" ed un "Messaggi (SMS/MMS)". Il primo con l'icona di sistema di Samsung e la seconda con l'icona di TB, quale delle due devo scegliere? E poi non trovo la Wi-Fi, tutti nomi strani
    Nel menù backup di tutte le app utente + dati sistema potrai selezionare le voci che ti ho detto , ( di solito in giallo ).
    Guarda bene.

Pagina 61 di 206 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio