Paolotie (12-02-13)
avrei una domanda niubbail backup di titanium può essere sostituito con quello di sony pc companion? quale è quello giusto per poter eliminare app con titanium senza rischi e potendo quindi eventualmente recuperarle?
lo chiedo perchè avendo un xperia u lo spazio nella sd è da occupare con il contagocce e un file da 1,5gb o più potrebbe essere limitante in termini di spazio. grazie!
Se dovessi fare un backup degli sms dove dovrei andare? Usando TB vedo un'applicazioni "messaggi" ma non sono sicuro che sia quella...
E poi una volta fatto il backup viene ripristinato nel modo corretto? Perché utilizzo programmi da pc, e se fosse possibile con TB sarebbe una grande agevolazione
Premessa............avessi letto questa guida prima non starei a fare la domanda che vi sto per fare.......
Ho pensato bene di copiare l'intera cartella di backup, cosi come e', sul pc poi ho aggiornato il nexus a 4.2.2 e immaginavo di rimettere il backup dove lo avevo trovato e ripristinarlo cosi ma...........quando apro tb non mi vede i dati che ho copiato...........posso fare qualcosa ? Grazie
chrisari (20-02-13)
ho riprovato e adesso me la vede ..............non so come mai........ti chiedo un altra cosa se posso disturbare nell elenco ci sono delle voci con una riga sopra.......sono quelle che vede non installate? mi consigli di fare app+dati o solo app visto che ho aggiornato a 4,2,2 da 421 con rom cyano ? grazie ancora
Mi sembra non installate ma con backup.
Il metodo migliore sarebbe ripristinare solo le app. per non avere problemi , puoi fare un tentativo app+dati , io di solito lo faccio e se hai rimesso le cartelle delle app. come erano prima di solito funziona senza problemi.
chrisari (20-02-13)