Sembra che screencast non funzioni con il S4, il motivo non lo so.
La differenza tra SCR free e quello a pagamento è che nella versione free puoi registrare un massimo di 3 minuti e viene inserito un watermark nel video.
Ok,grazie dell' info... alternative migliori? Io ho sempre pensato che il migliore fosse screencast, anche perché quando lo avevo acquistato c'era solo lui e z-screenrecorder.
Adesso vedo invece che la scelta é molto ampia... cosa mi conviene prendere (anche pagando) visto che screencast non é piú aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti ^^, sapreste consigliarmi un buon screen recorder? ne ho trovati diversi, ma non hanno dei buoni punteggi sul market. Qualè il migliore? grazie in anticipo![]()
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Io uso ScreenCast, e mi trovo bene![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Ultima modifica di Brrmatteo; 29-07-13 alle 22:01
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Sapete se esiste qualche applicazione o programma per computer che si possa registrare sia video che audio in uscita dall'android. Come per esempio FRAPS game capture video recorder fps viewer (programma per pc che registra i programmi per pc che usano anche molti Youtuber), io vorrei fare lo stesso con il mio dispositivo android. Per la registrazione video non c'è problema: uso cavo usb e MyPhoneExplorer per pc (FJ Software Development ); so che esiste Screencast Video Recorder https://play.google.com/store/apps/d...reencast&hl=it ma non funziona sul mio dispositivo e non registra l'audio.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Se tu intendi app tipo ScreenCast, ce ne sono anche altre ma la migliore risulta sempre ScreenCast, che funziona perfettamente per registrare i contenuti primari di quello che transita nello schermo.
Ne ScreenCast ne le altre app simili possono però registrare il contenuto di app video (esempio skype..). Almeno a me, non risulta nessuna app (root o non root) che faccia quello.
NessunoMan (22-12-14)
Mi serve al più presto possibile un app che registra lo schermo del mio galaxy s3 copiato anche a pagamento e con il root.