CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 1537 primaprima ... 1041046050050850951051151252056061010101510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 15362
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da gianna
    Originariamente inviato da Widget
    tornando al discorso dell'iconcina "fotocamera" accanto al microfono
    qualcuno ha capito perchè su alcuni terminali ci sta e su altri invece manca?
    Nemmeno a me compare, ho un G2
    Bè...
    Letto questo?


    https://www.androidiani.com/applicaz...#disqus_thread

    ... chi ha la nuova versione (beta) ha l'icona della fotocamera a fianco del microfono. ..

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #5092
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Varioflex
    Uffaaaa..... ho scritto all'assistenza whatsapp.
    Aspetto risposta. ... (per quando mi riguarda SOLO pura curiosità)
    Appena mi dicono qualcosa. ... posto la mail.
    Fate i bravi.

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

    MI HANNO RISPOSTO!

    Allora... dopo diversi giorni mi hanno risposto.
    Non si sono sprecati.....

    Sorry. The issue with profile photos has been fixed. Your profile photos should return over the next several days.

    In poche parole. .. dicono che il PROBLEMA è stato risolto (tra l'altro, senza far nessun ripristino come alcuni hanno fatto oppure una reinstallazione di whatsapp, mi sono tornate tutte le foto profilo. E dico TUTTE)

    Dalla loro risposta capisco che. ... non prendono in considerazione tutto quello che è stato detto al proposito della nuova politica privacy....
    e che lo hanno considerato un problema.... peraltro risolto.

    Spero di aver fatto cosa gradita per tutti. ...
    e che a voi siano tornate le foto come a me.
    Mistero risolto.



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 14-02-14 alle 07:02
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi all'improvviso su whatsapp mi è uscito un messaggio di avviso in cui mi si diceva che non era possibile effettuare la connessione al servizio e dovevo procedere con la verifica del numero. La risposta è stata: "il tuo numero telefonico non è più abilitato all'uso dei nostri servizi"!!!! Ma perchè???
    Sto impazzendo, ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna risposta. E il bello è che ho provato con un altro mio numero (wind) su cui avevo whatsapp, la procedura di verifica stavolta è andata a buon fine, ho usato whatsapp per un paio di minuti avvisando i miei contatti del nuovo numero e subito dopo mi è uscito lo stesso avviso ""il tuo numero telefonico non è più abilitato all'uso dei nostri servizi""!!!!

    CHE CAVOLO SUCCEDE!!!!!

  5. #5094
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    A me è successa un altra cosa strana.. Ieri sera mi si è spento il telefono, metto in carica e riaccendo, ma si rispegne così lascio li un po e riaccendo, apro What's App e me lo trovo da 0, come se l'avessi appena installato, tutte le impostazioni come da "stock".. Convesazioni eliminate tranne i gruppi che comunque erano senza messaggi all'interno.. Non so cosa sia successo!

  6. #5095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me stesso problema. Disinstallato e reinstallato (sia la versione del loto sito che quella su PLAY).

    Niente da fare...

  7. #5096
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me è successo oggi. Possibile che abbiamo fatto tutti la stessa cosa che ha violato il regolamento, e tutti proprio oggi... Il bello è che contattando whatsapp non ti risponderanno mai e tra 72 ore addio account... non si fa così però

  8. #5097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem stesso problema alle 10:14 odierne.
    Idem i miei colleghi al lavoro.
    Idem mia moglie a casa.

    Operatore 3
    Al momento del disservizio: sotto copertura WiFi aziendale Alice Biusness

    Zona: Bologna
    Ultima modifica di missjuy; 14-02-14 alle 11:08

  9. #5098
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo che siamo tutti maniaci, volgari, pervertiti o altro... E' assurdo quello che sta succedendo.

  10. #5099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso problema: "il tuo numero telefonico non è più abilitato all'uso dei nostri servizi".
    Disinstallato e reinstallato ma ricevo sempre lo stesso messaggio

  11. #5100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    WhatsApp FAQ - Il mio account è stato disattivato!


    Se scrivete al supporto, vi consiglio di scrivere in inglese, altrimenti vi invieranno una mail pre-compilata!
    Ultima modifica di crackmania; 14-02-14 alle 11:11

Pagina 510 di 1537 primaprima ... 1041046050050850951051151252056061010101510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy