...scusa, sarà che non sono espertissimo ma non ho capito: di icona di whats app ce ne è solo 1 , quindi cancellarla vuol dire disinstalalre ? E in più il badge provider che roba è ?
Grazie di nuovo
Quanto mi fanno inca@@re!!
La signorina Sara risponde così:
Grazie per il tuo messaggio. Siamo consapevoli del fatto che non supportare i tablet possa essere deludente.
Il problema principale è che la telefonia non è supportata sulla maggior parte dei tablet, rendendo quindi tecnicamente impossibile che l'applicazione funzioni correttamente.
Se disponi di un tablet con telefonia (che significa che puoi ricevere chiamate), è tecnicamente possibile utilizzare WhatsApp.
Tuttavia, siccome non abbiamo una versione "WhatsApp per tablet", la qualità dell'interfaccia dell'app non sarà come quella di uno smartphone, e non possiamo fornire ufficialmente supporto per eventuali problemi specifici sui tablet.
Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci.
Saremo felici di aiutarti!
Cheers / Saluti,
Sara
Io ho Risposto:
Allora mi sembra che si stia esagerando in modo evidente!!
Qui non si tratta di una delusione per un prodotto che non viene supportato, ma bensì il contrario!!
Ma vi rendete conto di quello che state dicendo?
Io non ho un Tablet che può ricevere le chiamate come dite voi, posso anche effettuarle!! Dunque come un cellulare!
L'applicazione che avevo inizialmente funzionava prendendola dal PLAYSTORE!!
Continuate ad arrampicarvi sugli specchi, io HO PAGATO un servizio ed esigo averlo!!
Basta con questi giochini, risolvete il problema, l'app che c'è attualmente nel Tablet è la medesima che c'è nel mio smartphone e l'interfaccia è la stessa!!
Fate in modo che funzioni come prima.
Saluti
Ho un tablet Samsung (tab 3 8" 3G) che può fare e ricevere sms e chiamate. Da quando l'ho comprato ho scaricato e utilizzato normalmente whatsapp fino a meno di un mese fa. Ho poi portato il tablet in assistenza (per problemi di ricarica) e adesso non riesco più ad installare whatsapp: sul playStore mi risulta "dispositivo non compatibile". In assistenza hanno solo sostituito batteria, mentre dal punto di vista software è rimasto esattamente come prima. Come mai adesso riscontro questo problema con whatsapp?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per il passaggio delle conversazioni di Whatsapp da un telefono android ad un altro, come si deve fare per essere sicuri che ritrovi la cronologia? :o
Ho letto un po' a giro che il metodo per essere più sicuri è copiare la cartella Whatsapp sul pc del vecchio smartphone, scaricare sul nuovo telefono Whatsapp senza configurarlo, connetterlo quindi al pc e sostituire la nuova cartella con la vecchia, una volta fatto questo "copia e incolla", vado a configurare il numero e dovrebbe trovarmi la cronologia chat? Dico giusto?
Ringrazio in anticipo!!!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •