Ma aggiorneranno spero.
In 3G si sente metallico.. Lontanissimi dalla qualità di skype
Ma aggiorneranno spero.
In 3G si sente metallico.. Lontanissimi dalla qualità di skype
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
magari quando il 4g non sarà più una novità e ce l'avranno tutti magari la qualità sarà ottima... speriamo!
si, io . scrivimi
idem, scrivimi.. sono stato abilitato poco fa.
scaricate la 561 dal link del post sopra
bersa83 (13-03-15),Lollolollo84 (12-03-15),mobiushack (12-03-15),Rare (12-03-15),txff (13-03-15)
Considerate però che la funzione è in testing e teoricamente l'utente medio non ha accesso... Ciò a conferma del fatto che il servizio può essere migliorato sotto più punti, prima di essere disponibile per tutti...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Si ma non capisco il perché di tutta questa attesa. Line, viber ecc hanno già la funzionalità delle chiamate.. Questi ci stanno facendo aspettare come chissà che novità fosse.. Oppure hanno intenzione di rendere perfetta la qualità meglio di viber e company..???
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Come ho già detto la qualità l'ho trovata ottima, addirittura superiore alle chiamate normali
Buongiorno a tutti, ho piallato il telefono per installare la nuova rom. Sulla SD ho la cartella WhatsApp che contiene tutti i db con le conversazioni che ho caricato nel tel dopo aver installato la nuova rom. Reinstallato WhatsApp, mi dice che c'è un backup e chiede se voglio ripristinarlo, l'ho fatto ma non ripristina nulla. Come mai?
tks
Salve a tutti,
Sul mio vecchio gts-7500 che uso ancora oggi quando vado all'estero Whatsapp ha il tastino per "dettare" testo oltre quello (uguale) per memorizzare la voce (SmS lo ha solo per dettare) [allego immagine]
Sul mio nuovo (si fa per dire) i-9300 né Whatsapp né SmS hanno questo tastino
Qualcuno sa cosa devo configurare come?
Thanks
Allegato 138105
Il bello del caos è che è equo.
la questione è la seguente. su uno smartphone dual sim con sim1 e sim2 e whatsapp.L' app di whatsapp vorrei usarla solo per i contatti memorizzati su sim 1 quindi in fase di installazione inserirei numero della sim 1, i numeri su sim2 che userei solo fare chiamate non vorrei che si accorgessero di whatsapp e tanto meno il numero di sim1. questo si può fare se memorizzo i contatti su sim 2 semplicemnte oppure whatsapp li vede tutti senza distingure tra sim1 e 2? spero di essere stato chiaro.