non è tanto per il costo ma piuttosto per il servizio a cui ci hanno abituati e quindi non possono fare passi indietro!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Beh finche l'app rimane gratis i disservizi ci stanno. Secondo me non si tratta di passi indietro, ma di server troppo carichi che non ce la fanno a sopportare le utenze, alla fine l'app fino a ieri andava quindi parlerei piu di problema alla fonte che di un rincretinimento inspiegabile dell'app.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
ragazzi svegliaaaa!!!
sul loro sito mettono quasi ogni due giorni un aggiornamento piccolo di volta in volta ....q guarda un pò---l ultimo ha tutte le icone di ios6!!! son stupende!!!
funzionano bene e han cambiato anche il layout di alcune cosine! dai andate ad aggiornare!
devo cmq chiedervi una cosina:
s3 con jb ufficiale stock...flashato con odin
quando metto il profilo "suoneria" è tutto perfetto tranne la vibrazione di whatsapp che non c'è.
guardando le impostazioni di whatsapp e lasciando in "predefinita" (che in vibrazione...funziona) cmq non va.
funziona solo se metto breve o lunga ma fa una doppia vibrazione che persiste anche nel profilo vibrazione dell s3.
ce un modo per farlo vibrare di default in profilo "suoneria" come fanno gli sms o le mail?
Se io ho tipo delle icone nuove di whatsapp(me le hanno mandate tramite messaggio di chat) ce' un modo x installarle?
Perche sono molto carine, mi piacerebbe usarle..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ho un samsung galaxy s3 ed ho ricevuto un video su whatsapp ma non riesco a scaricarlo...
Appena clicco su "Scarica video" sulla chat esce un messaggio con scritto "Download non riuscito. Il download non è stato completato. Riprova più tardi."
Come faccio? Grazie in anticipo.