S3 neo e wzp: aggiungere connection wzp a contatto esistente in rubrica
Salve, ho già cercato nei forums ma forse è meglio che chieda qui perchè ho il sistema in inglese e forse non riesco a trovare la traduzione giusta per cercare la soluzione... mi scuso in anticipo se è un thread duplicato e vi spiego il problema.
Una mia amica con cui usavo wzp tutti i gg ha recentemente cambiato numero. Ho ovviamente aggiornato il numero (provando sia senza che con il prefisso +39) nella contact list del cellulare ma da quel momento nella lista contatti di wzp l'unica opzione che ho per questa persona è l'invite. Wzp in pratica lancia Hangouts per invitare questa persona a usare wzp ma lei già lo usa... lo usava prima e lo usa tuttora col nuovo numero.
Ora... sino a questo momento, quando aggiungo un contatto in rubrica, nella sez. connections, vedo tutto quello che ho in comune con quel contatto e se non c'è qualcosa, nella rubrica mi ritrovo comunque un'applicazione con cui posso linkare a questo contatto ed usarla. Di questa mia amica vedo G, il cellulare e vedo anche Viber ma non vedo wzp.
... e nè nel telefono nè nei vari menu di wzp riesco a trovare un modo per aggiungere questo nuovo numero dentro la rubrica.
La cosa bella è che ho appena scoperto che questi contatti "orfani di wzp" sono 2 e non ho la più pallida idea di come risolvere questo problema.