CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1005 di 1564 primaprima ... 5505905955995100310041005100610071015105511051505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,041 a 10,050 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

@legolas119 Per lo screenshot tasto "Home+Power". Il link del Thread dove devi postare è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356524.

@Crimax91 certo che ti aiuto 😊. Anche per quanto riguarda te, il problema non è WhatsApp. Purtroppo riguarda l'ultimo aggiornamento di Lollipop da te effettuato. Quindi anche tu sei nel Thread sbagliato. Devi postare nel Thread ufficiale del tuo Device, oppure nel Thread riguardante i problemi "post aggiornamenti" del tuo Device. Però inizialmente ti suggerisco a fare quanto segue: cancella i dati dell'app WhatsApp e riconfigura da capo tutte le impostazioni di WhatsApp. Nel caso hai dei problemi di notifiche GCM Push con altre app oltre che con WhatsApp, per risolvere segui la guida del primo link della mia firma.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho postato nel mio Thread ma mi hanno reindirizzato qui . Comunque il problema c'è solo con whatsapp

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non so quali app hai con notifiche GCM Push simili a WhatsApp, ma sei sicuro di ricevere notifiche GCM Push da: Gmail, Tapatalk, App Androidiani, Twitter, Facebook ecc???

Se non risolvi cancellando i dati di WhatsApp, prova a disinstallare e reinstallare. Se non si risolve così, allora il problema è legato all'ultimo aggiornamento di sistema effettuato.

Z74
    Z74 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z74

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho già cercato nei forums ma forse è meglio che chieda qui perchè ho il sistema in inglese e forse non riesco a trovare la traduzione giusta per cercare la soluzione... mi scuso in anticipo se è un thread duplicato e vi spiego il problema.

Una mia amica con cui usavo wzp tutti i gg ha recentemente cambiato numero. Ho ovviamente aggiornato il numero (provando sia senza che con il prefisso +39) nella contact list del cellulare ma da quel momento nella lista contatti di wzp l'unica opzione che ho per questa persona è l'invite. Wzp in pratica lancia Hangouts per invitare questa persona a usare wzp ma lei già lo usa... lo usava prima e lo usa tuttora col nuovo numero.

Ora... sino a questo momento, quando aggiungo un contatto in rubrica, nella sez. connections, vedo tutto quello che ho in comune con quel contatto e se non c'è qualcosa, nella rubrica mi ritrovo comunque un'applicazione con cui posso linkare a questo contatto ed usarla. Di questa mia amica vedo G, il cellulare e vedo anche Viber ma non vedo wzp.

... e nè nel telefono nè nei vari menu di wzp riesco a trovare un modo per aggiungere questo nuovo numero dentro la rubrica.

La cosa bella è che ho appena scoperto che questi contatti "orfani di wzp" sono 2 e non ho la più pallida idea di come risolvere questo problema.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Che app è wzp? Da regolamento le abbreviazioni non sono concesse proprio per evitare incomprensioni... Intendi WhatsApp?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Z74
    Z74 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z74

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si mi riferisco a whatsapp. Scusami non sapevo della regola delle abbreviazioni.
    Fra l'altro ho visto anche la faq di whatsapp sui nuovi contatti e non sono riuscito a risolvere il mistero...

Ho pensato che qualcuno avesse notato questa anomalia... forse è un bug?

Come faccio ad aggiungere whatsapp a questo nuovo numero che ho in rubrica?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z74 Visualizza il messaggio
    Salve, ho già cercato nei forums ma forse è meglio che chieda qui perchè ho il sistema in inglese e forse non riesco a trovare la traduzione giusta per cercare la soluzione... mi scuso in anticipo se è un thread duplicato e vi spiego il problema.

Una mia amica con cui usavo wzp tutti i gg ha recentemente cambiato numero. Ho ovviamente aggiornato il numero (provando sia senza che con il prefisso +39) nella contact list del cellulare ma da quel momento nella lista contatti di wzp l'unica opzione che ho per questa persona è l'invite. Wzp in pratica lancia Hangouts per invitare questa persona a usare wzp ma lei già lo usa... lo usava prima e lo usa tuttora col nuovo numero.

Ora... sino a questo momento, quando aggiungo un contatto in rubrica, nella sez. connections, vedo tutto quello che ho in comune con quel contatto e se non c'è qualcosa, nella rubrica mi ritrovo comunque un'applicazione con cui posso linkare a questo contatto ed usarla. Di questa mia amica vedo G, il cellulare e vedo anche Viber ma non vedo wzp.

... e nè nel telefono nè nei vari menu di wzp riesco a trovare un modo per aggiungere questo nuovo numero dentro la rubrica.

La cosa bella è che ho appena scoperto che questi contatti "orfani di wzp" sono 2 e non ho la più pallida idea di come risolvere questo problema.

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Che app è wzp? Da regolamento le abbreviazioni non sono concesse proprio per evitare incomprensioni... Intendi WhatsApp?

Quote Originariamente inviato da Z74 Visualizza il messaggio
    Si mi riferisco a whatsapp. Scusami non sapevo della regola delle abbreviazioni.
    Fra l'altro ho visto anche la faq di whatsapp sui nuovi contatti e non sono riuscito a risolvere il mistero...

Ho pensato che qualcuno avesse notato questa anomalia... forse è un bug?

Come faccio ad aggiungere whatsapp a questo nuovo numero che ho in rubrica?
    Unito al thread ufficiale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @legolas119 Per lo screenshot tasto "Home+Power". Il link del Thread dove devi postare è il seguente:.
    perfetto grazie!

Strange
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Piccolo appunto, nulla di personale, essendo tutto il pacchetto "Mod di whatsapp" diventato illegale si è scelto di rispondere no a tutto (come ogni genere di warez).
    Non me ne volere ma forse siete rimasti un pò indietro.....poteva essere illegale quando WA era a pagamento ma ora che non lo è più, modificare 2 colori e aggiungere qualche funzione/icona mi spiegate come fa ad essere classificato come warez?
    Che poi "warez" non lo è mai stato poiché le mod non hanno mai attivato gratuitamente l'abbonamento annuale a WA ma si sono sempre limitate a modificarne colori e funzioni pertanto molto molto lontano dal warez.
    In base al vostro ragionamento allora è warez anche la mia versione di Tapatalk qui postata --> https://www.androidiani.com/forum/pe...e-edition.html

Tutti possono decompilare un'apk e modificarla a piacimento (Android è e rimane open source ed è accessibile a tutti) e se non si vanno a modificare i metodi di pagamento, acquisti in-app, verifiche licenze etc etc, il dolo non c'è e come tale non è punibile.
    Il fatto che WA minacciasse gli sviluppatori indipendenti (che hanno solo migliorato la loro app), non significa che ci sia stato dolo poiché in realtà non c'è mai stato. Tutte le versioni mod non hanno mai alterato il metodo di pagamento annuale quindi era tutto assolutamente regolare e legale.
    Il problema principale è stato creato dalla Plus Donation di Rafalense che ha lucrato su una base (WA) non sua ed è qui che è nato il problema e la necessità di WA di bloccare questo lucro.
    Aggiungiamoci che altri furbastri hanno inserito nelle loro mod alcuni ads pubblicitari atti a guadagnare qualche cent per pagarsi lo sbattimento ed ecco che la frittata è stata fatta.
    Senza la fu Plus Donation e senza questi sviluppatori poco furbi, le versioni mod non avrebbero avuto nessun problema e non avrebbero arrecato nessun fastidio a WA che fino a quando esisteva l'abbonamento annuale, i loro soldi se li sono intascati fino all'ultimo cent.
    Purtroppo molte "software house", così come molti brand (vedi Samsung), non si rendono conto che il lavoro che viene fatto dalla Community porta solo benefici poiché è la community che trova soluzioni che poi vengono sfruttate dagli stessi brand e dalle stesse software house per migliorare i propri lavori. In definitiva è l'esatto contrario di quello che viene fatto credere e in questo caso è WA che deve qualcosa alla Community (per aver migliorato un'app mediocre) e non il contrario.
    Censurare le versioni mod equivale a censurare la Community Android che da sempre lavora per migliorare ciò che è migliorabile e per fornire all'utenza applicazioni più complete che rispecchiano maggiormente le esigenze dell'utenza stessa. Finché si rimane nel lecito, non c'è alterazione delle funzioni basilari e non c'è lucro, non vedo nessun problema e nessuna necessità di censura.
    Ultima modifica di Strange; 21-03-16 alle 03:40

11. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

lacico (21-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Malaya , comunque ho notato che il problema persiste nella tardiva ricezione di altre notifiche di altre applicazioni . Mi dai una mano a risolvere?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 1005 di 1564 primaprima ... 5505905955995100310041005100610071015105511051505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34