CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1006 di 1564 primaprima ... 6506906956996100410051006100710081016105611061506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,051 a 10,060 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crimax91 Visualizza il messaggio
    Malaya , comunque ho notato che il problema persiste nella tardiva ricezione di altre notifiche di altre applicazioni . Mi dai una mano a risolvere?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se hai problema con le notifiche GCM Push in generale oltre che con WhatsApp, segui la mia seguente guida che di solito funziona : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7384832

@Strange leggo solo ora il tuo post, tutto giusto e concordo ma, bisogna precisare e correggere "urgentemente" quanto scritto da te nel tuo ultimo post, riguardo a chi può decompliare e modificare un apk nonché un applicazione 😊.

Infatti, quanto tu hai scritto non è affatto vero che tutti possono decompliare qualsiasi apk nonché applicazione a piacimento per poi caricarla in rete 😊.

Se l'apk nonché l'applicazione è "Open Source" si può "modificare e caricala in rete" a patto di non stravolgere licenze, fonte, autore ecc, soprattutto non stravolgere la politica del software Open Source.

Se invece l'apk nonché l'applicazione non è Open Source "non si può mettere assolutamente mani né caricarla in rete".

Ovviamente decompliare l'apk nonché modificare un applicazione a piacimento "solo per utilizzo personale senza caricarla in rete" diciamo alla chetichella, senza sbandierarlo in giro, allora è un altro paio di maniche, ma non è comunque lecito, sia chiaro.

Concludo aggiungendo a quanto scritto poc'anzi che, Android è Open Source ed accessibile a tutti, è vero, ma non tutte le applicazioni che girano su Android sono Open Source. Quindi, il fatto che Android è Open Source "non autorizza nessuno a mettere mani" su apk nonché applicazioni che fanno parte di quella cerchia di software "Closed" e non "Open Source". Per questi motivi, fate molta attenzione a dove mettete le mani, poiché "WhatsApp" non è "Open Source" 😉.
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-03-16 alle 20:36 - Motivo: Unione post consecutivi

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Gege98 (22-03-16)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se hai problema con le notifiche GCM Push in generale oltre che con WhatsApp, segui la mia seguente guida che di solito funziona : [GUIDA] Risolvere il problema delle notifiche (GCM Push) - Android Tips and Tricks - Androidiani

@Strange leggo solo ora il tuo post, tutto giusto e concordo ma, bisogna precisare e correggere "urgentemente" quanto scritto da te nel tuo ultimo post, riguardo a chi può decompliare e modificare un apk nonché un applicazione ��.

Infatti, quanto tu hai scritto non è affatto vero che tutti possono decompliare qualsiasi apk nonché applicazione a piacimento per poi caricarla in rete ��.

Se l'apk nonché l'applicazione è "Open Source" si può "modificare e caricala in rete" a patto di non stravolgere licenze, fonte, autore ecc, soprattutto non stravolgere la politica del software Open Source.

Se invece l'apk nonché l'applicazione non è Open Source "non si può mettere assolutamente mani né caricarla in rete".

Ovviamente decompliare l'apk nonché modificare un applicazione a piacimento "solo per utilizzo personale senza caricarla in rete" diciamo alla chetichella, senza sbandierarlo in giro, allora è un altro paio di maniche, ma non è comunque lecito, sia chiaro.

Concludo aggiungendo a quanto scritto poc'anzi che, Android è Open Source ed accessibile a tutti, è vero, ma non tutte le applicazioni che girano su Android sono Open Source. Quindi, il fatto che Android è Open Source "non autorizza nessuno a mettere mani" su apk nonché applicazioni che fanno parte di quella cerchia di software "Closed" e non "Open Source". Per questi motivi, fate molta attenzione a dove mettete le mani, poiché "WhatsApp" non è "Open Source" ��.
    Attenzione ai post doppi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

ragazzi mi spiegate perchè sul mio honor7 whatsapp crea la sua cartella sulla SD esterna, mentre sul moto g la crea solo su sd interna nonostante sia disponbile anche una sd esterna??? C'è un modo per fargli usare quella esterna?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    ragazzi mi spiegate perchè sul mio honor7 whatsapp crea la sua cartella sulla SD esterna, mentre sul moto g la crea solo su sd interna nonostante sia disponbile anche una sd esterna??? C'è un modo per fargli usare quella esterna?
    Stai facendo un po' di confusione 😊, infatti se rileggi il tuo post non si capisce esattamente dove vuoi che WhatsApp crei la sua cartella. In quella interna oppure esterna? Comunque su Huawei/Honor con Lollipop funziona come segue:
    - Se vuoi che WhatsApp crei la cartella nella Micro SD esterna, devi impostare nelle "impostazioni sistema": Memoria>Impostazioni di archiviazione>Posizione predefinita=Scheda SD.
    - Mentre se vuoi che WhatsApp crei la cartella nella memoria Memoria interna, devi impostare nelle "impostazioni sistema": Memoria>Impostazioni di archiviazione>Posizione predefinita=Memoria interna.

Grazie e scusa @NiloGlock ... di solito sto attento ai doppi post 😊.

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Stai facendo un po' di confusione ��, infatti se rileggi il tuo post non si capisce esattamente dove vuoi che WhatsApp crei la sua cartella. In quella interna oppure esterna? Comunque su Huawei/Honor con Lollipop funziona come segue:
    - Se vuoi che WhatsApp crei la cartella nella Micro SD esterna, devi impostare nelle "impostazioni sistema": Memoria>Impostazioni di archiviazione>Posizione predefinita=Scheda SD.
    - Mentre se vuoi che WhatsApp crei la cartella nella memoria Memoria interna, devi impostare nelle "impostazioni sistema": Memoria>Impostazioni di archiviazione>Posizione predefinita=Memoria interna.

Grazie e scusa @NiloGlock ... di solito sto attento ai doppi post ��.
    non mi sono spiegato...

vorrei che su moto g whatsapp crei la cartella nella memoria esterna anzichè nella memoria interna!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung A 20e

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di aver scritto nel posto giusto...
    Da qualche giorno WhatsApp mi mandava un avviso di aggiornamento ma, appena cliccavo su "aggiorna", appariva la dicitura "Il tuo dispositivo non è compatibile con questo aggiornamento"; ieri, la versione "vecchia" é "scaduta" e WhatsApp non mi funziona più.
    L'ho rimosso ma non riesco a reinstallarlo perchè mi appare sempre la stessa dicitura di incompatibilità.
    Ho visto nelle faq problemi simili, ma riferiti a tablet e i post sono vecchi di qualche anno.
    Il mio smartphone é un vecchio Samsung Corby GT-I5500 con Android 2.2 che, per l'uso che ne faccio, é ancora sufficiente.
    Secondo voi é troppo vecchio e devo pensionarlo o posso ancora fare qualcosa?
    Grazie!
    (se ho sbagliato a postare qui, invece che nella sezione del GT-I5500, chiedo scusa - spostate pure)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, per caso sapete se sia possibile utilizzare lo stesso numero di cellulare per registrare e utilizzare contemporaneamente whatsapp su due dispositivi diversi?
    Uno dei quali (tablet) è rootato invece l'altro (smartphone) al momento non lo è... Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntx2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di aver scritto nel posto giusto...
    Da qualche giorno WhatsApp mi mandava un avviso di aggiornamento ma, appena cliccavo su "aggiorna", appariva la dicitura "Il tuo dispositivo non è compatibile con questo aggiornamento"; ieri, la versione "vecchia" é "scaduta" e WhatsApp non mi funziona più.
    L'ho rimosso ma non riesco a reinstallarlo perchè mi appare sempre la stessa dicitura di incompatibilità.
    Ho visto nelle faq problemi simili, ma riferiti a tablet e i post sono vecchi di qualche anno.
    Il mio smartphone é un vecchio Samsung Corby GT-I5500 con Android 2.2 che, per l'uso che ne faccio, é ancora sufficiente.
    Secondo voi é troppo vecchio e devo pensionarlo o posso ancora fare qualcosa?
    Grazie!
    (se ho sbagliato a postare qui, invece che nella sezione del GT-I5500, chiedo scusa - spostate pure)
    Temo sia ora del pensionamento, ho letto la settimana scorsa un articolo che whatsapp avrebbe tolto a breve il supporto a vecchie piattaforme ricordo nokias60 e, credo, anche le prime release di Android. Essendo froyo una versione è estremamente vecchia può essere sia per quello. Se come dici tu il telefono ti basta ancora puoi vedere nella sezione apposita se si può aggiornare con un po' di modding sennò mi spiace ma è ora di cambiarlo. Oramai a poche decine di euro si trovano dispositivi due tre volte più performance.

Quote Originariamente inviato da playerste Visualizza il messaggio
    Salve, per caso sapete se sia possibile utilizzare lo stesso numero di cellulare per registrare e utilizzare contemporaneamente whatsapp su due dispositivi diversi?
    Uno dei quali (tablet) è rootato invece l'altro (smartphone) al momento non lo è... Grazie
    1 numero 1 dispositivo (attivo). Puoi metterlo anche su entrambi ma alla connessione di uno l'altro si scollega (e i messaggi non saranno sincronzizati)

Se ti sono stato utile clicca thanks....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

ntx2 (25-03-16)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung A 20e

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Temo sia ora del pensionamento, ho letto la settimana scorsa un articolo che whatsapp avrebbe tolto a breve il supporto a vecchie piattaforme ricordo nokias60 e, credo, anche le prime release di Android. Essendo froyo una versione è estremamente vecchia può essere sia per quello. Se come dici tu il telefono ti basta ancora puoi vedere nella sezione apposita se si può aggiornare con un po' di modding sennò mi spiace ma è ora di cambiarlo. Oramai a poche decine di euro si trovano dispositivi due tre volte più performance.
    Veloce ed esauriente: grazie, gentilissimo!
    Seguirò il consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti secondo voi e possibile che il mio galaxy s5 vada online su whatsapp anche se io non lo apro? cioe magari non so ogni volta che sblocco il cell o mi arriva un messaggio?
    Ultima modifica di mariottide1; 24-03-16 alle 19:12

Pagina 1006 di 1564 primaprima ... 6506906956996100410051006100710081016105611061506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34