Se hai problema con le notifiche GCM Push in generale oltre che con WhatsApp, segui la mia seguente guida che di solito funziona [emoji23]:
[GUIDA] Risolvere il problema delle notifiche (GCM Push) - Android Tips and Tricks - Androidiani
@
Strange leggo solo ora il tuo post, tutto giusto e concordo ma, bisogna precisare e correggere "urgentemente" [emoji23] quanto scritto da te nel tuo ultimo post, riguardo a chi può decompliare e modificare un apk nonché un applicazione .
Infatti, quanto tu hai scritto non è affatto vero che tutti possono decompliare qualsiasi apk nonché applicazione a piacimento per poi caricarla in rete .
Se l'apk nonché l'applicazione è
"Open Source" si può "modificare e caricala in rete" a patto di non stravolgere licenze, fonte, autore ecc, soprattutto non stravolgere la politica del software Open Source.
Se invece l'apk nonché l'applicazione
non è Open Source "non si può mettere assolutamente mani né caricarla in rete".
Ovviamente decompliare l'apk nonché modificare un applicazione a piacimento "solo per utilizzo personale senza caricarla in rete" diciamo alla chetichella, senza sbandierarlo in giro, allora è un altro paio di maniche, ma non è comunque lecito, sia chiaro.
Concludo aggiungendo a quanto scritto poc'anzi che, Android è Open Source ed accessibile a tutti, è vero, ma non tutte le applicazioni che girano su Android sono Open Source. Quindi, il fatto che Android è Open Source "non autorizza nessuno a mettere mani" su apk nonché applicazioni che fanno parte di quella cerchia di software "Closed" e non "Open Source". Per questi motivi, fate molta attenzione a dove mettete le mani, poiché "WhatsApp" non è "Open Source" .