Perciò dove lo trovo?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perciò dove lo trovo?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ci hai scritto appena adesso, ci sei dentro ;)
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
Ma non ho capito il tuo commento Unito al thread ufficiale 😅
ciao a tutti... sono andato nelle impostazioni di whatsapp e ho visto che il moi contatore messaggi ricevuti inviati.. ecc è stato tutto azzerato... avevo un infinità di messaggi e dati e ora mi da soltanto 3mila messaggi ricevuti e inviati ma nella data azzeramento c'è scritto mai...
cos'è successo sono un po preoccupato se qualcuno può rispondermi per cortesia vi ringrazio
no non disistallo e reinstallo whatsapp orai da un anno sicuro... per esempio ieri sera ho azzerato le statistiche ed ora ho 400 messaggi....questa notte alle 3 mi si è aggiornato all'ultima versione... ma i messaggi li ho ancora tutti e non sono stati azzerati
Su note 4 è tutto perfetto
Salve a tutti appena ho aggiornato whatsapp oggi il contatore notifiche non funziona più su whatsapp, come posso risolvere?
Sei beta tester? Perchè io si e ho scaricato questa mattina l'ultimo aggiornamento, quello delle risposte da tendina, ma oltre ad avere le notifiche dei messaggi ballerine, mi ha pure crashato il mate 8 poco fà, il telefono funzionava ma whatsapo era andato in crash. ...speriamo si sbrighino a buttare fuori un aggiornamento decente