Non sono un beta tester e proprio questo mi fa confondere ancora di più., non capisco il perché di questo "errore" da parte del contatore notifiche
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho notato che nelle impostazioni account manca la voce 'utilizzo rete'. So che da lì si poteva vedere il numero dei messaggi inviati e ricevuti. Ora non c'è più verso di vederli. Come letyo nei post precedenti, non sono beta tester
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se magari chiedo qualcosa di già risolto ma non trovo il topic relativo.
Vi spiego il problema....
Con mio grande rammarico sono passata da Samsung a Huawei, precisamente P8 Lite,
ed ora ho un problema con WhatsApp.
Quando esco da una conversazione utilizzando il tasto back risulto comunque sempre online.
Mi spiegate come fare a non risultare online senza dover tutte le sante volte chiudere le app che ho in background????
Mi aiutate???? please.....
ragazzi ho fatto un reset al mio s5,prima del reset mi sono salvato la cartella whatsapp e dall'applicazione ho fatto il backup.dopo il reset ho spostato la cartella nella memoria del cell,appena installata l'app mi vede il backup ma durante il ripristino mi dice siamo spiacenti,impossibile ripristinare,nella galleria mi vede le precedenti foto,solo nell'app non vedo pi i messaggi,soluzioni? ho più volte reinstallato l'app ma niente,grazie a tutti
Non esiste un app che ti permetta di recuperare le chat cancellate di whatsapp?
Nope
Be, soluzione vera e propria non c'è però puoi fare qualche prova: installare una vecchia versione di whatsapp nel caso questa sia cambiata oppure pupi cambiare backup, se ne hai più di uno, con uno precedente (perderai qualche messaggio ma meglio di niente no?).
Ps: non che cambi qualcosa ma hai prima spostato la cartella poi fatto il backup poi disinstallato?
Col tasto back effettivamente dovrebbe chiudersi (perlomeno andare offline) mentre col tasto home rimanere in memoria..... Rimani online proprio a vita se non la rimuovi dall'elenco o magari è solo per qualche secondo(?). Se hai notato che lo fa da qualche tempo puoi provare ad installare una versione più vecchia sennò non saprei, può essere un problema del sistema che gestisce così le App tenendole in memoria, puoi chiedere a qualcuno con la stessa configurazione nella apposita sezione spiegando i "sintomi".
Puoi sempre provare a cancellare i dati/reinstallare ma non so se si risolve.