Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau1201
scusa gege se ti quoto ma sto impazzendo,ho addirittura fatto l'hard reset del cell....nessuno vede piu' la mia foto sul profilo...ma che potrebbe essere?
Impostazioni ➡ account ➡ privacy [emoji6]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Impostazioni ➡ account ➡ privacy [emoji6]
me lo posso dire da solo che so' un cojone?era impostato su nessuno!approfitto della tua gentilezza...non e' possibile installare whatsapp con lo stesso numero su due apparati diversi?mi dice che gia' e' registrato.etc...etc..
-
Non è possibile, un numero un telefono
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
WhatsApp e come la storia del biglietto ed il Cammello. Un numero su ogni Smartphone, di conseguenza un WhatsApp su ogni Smartphone con lo stesso numero. Quindi: - "pagare un biglietto" per vedere "un Cammello".
Se invece hai uno Smartphone "Dual Sim" ovviamente con due numeri di telefono diversi, esiste dei metodi per poter utilizzare WhatsApp con entrambi i numeri di telefono. Ma questa è un'altra storia, i "Cammelli" aumentano [emoji23] [emoji23] [emoji23].
-
ma come si usa questa crittografia end to end?? c'è già o bisogna attivarla per ogni contatto?
su alcuni contatti se ci tappo sopra esce "per saperne di piu'" e "ok" per altri contatti esce anche "conferma" ma che vuol dire??:-\
-
Quote:
soria
ma come si usa questa crittografia end to end?? c'è già o bisogna attivarla per ogni contatto?
su alcuni contatti se ci tappo sopra esce "per saperne di piu'" e "ok" per altri contatti esce anche "conferma" ma che vuol dire??:-\
Dovrebbe già essere attivo, se il lucchetto (nelle informazioni contatto) è aperto non è attiva e dovete (dovreste) autenticare. Cambia in seguito a nuovi accessi, ripristini ecc
-
Quote:
Gege98
Dovrebbe già essere attivo, se il lucchetto (nelle informazioni contatto) è aperto non è attiva e dovete (dovreste) autenticare. Cambia in seguito a nuovi accessi, ripristini ecc
per alcuni è aperto perchè non hanno aggiornato ancora wapp. per altri è chiuso.
su quelli che hanno il lucchetto chiuso c'è la possibilità di fare la scannerizzazione del codice qr, ma a che serve farlo???
-
Quote:
soria
per alcuni è aperto perchè non hanno aggiornato ancora wapp. per altri è chiuso.
su quelli che hanno il lucchetto chiuso c'è la possibilità di fare la scannerizzazione del codice qr, ma a che serve farlo???
Per verificare che sia effettivamente attiva e i codici uguali
-
Quote:
Testina98
Ciao, non so se è la sezione giusta ma da un po' di giorni le note vocali di whatsapp vengono archiviate in gestione file con estensione .opus invece che .aac
Come mai?
E soprattutto come faccio ad ascoltarle visto che mi dice che non è possibile farlo?
Purtroppo lo fa anche a me, mi sa che con queste nuover versioni hanno cambiato estensione, questi co***oni.
Si possono sentire solo dall'app a meno che non ci si installi un app apposita alla lettura dei file .opus :unamused:
-
Quote:
CampAnto
Purtroppo lo fa anche a me, mi sa che con queste nuover versioni hanno cambiato estensione, questi co***oni.
Si possono sentire solo dall'app a meno che non ci si installi un app apposita alla lettura dei file .opus :unamused:
Lo fa a tutti, da un bel po' di versioni e mi permetto di correggerti sul fatto che non è una scelta da "cog*#@ni": opus è una versione (un Codec anzi) migliore del AAC. Passatemi la similitudine ma è un po' come il cambio da wma a Mp3.