Visualizzazione stampabile
-
Raga ho un problema strano.
Finalmente installando knox sul mio note 3 sono riuscito ad avere 2 whatsapp sullo stesso telefono.
Il problema è che mentre il whatsapp FUORI knox funziona benissimo e le notifiche sono istantanee, il whatsapp DENTRO knox spesso non mi segnala le notifiche, e le vedo solo se entro nel programma.,
Da cosa potrebbe dipendere?
grazie mille
-
Buongiorno a tutti; ho un problema in un gruppo di whatsapp; un contatto con cui in privato scambio messaggi normalmente mi risulta invisibile nella chat pubblica; ovvero non riesco a leggere ciò scrive, mentre lui riesce a leggere me; potete aiutarmi a risolvere questo problema?
-
Molto strano. Provate a uscire e rientrare nel gruppo.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ogni volta che voglio aprire un video su whatsapp me lo ruota in verticale in automatico, senza che io abbia selezionato rotazione schermo
inoltre non mi carica mai il messaggio vocale appena registrato, devo sempre ricaricarlo, qualche dritta?
ps:ho eliminato tutte le app di registrazione chiamata
-
Il fatto che lo apra in verticale dovrebbe dipendere dell'applicazione con cui lo apri. Il fatto che non carichi subito l'audio lo fa anche a me. Non un grosso problema.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti per ripristinare il buckup di whats app dalla memoria devo Rinomina il file di backup da msgstore-AAAA-MM-DD.1.db.crypt8 amsgstore.db.crypt8 ma con l'ultima versione mi trovo un file crypt9 invece di crypt8 quindi che faccio? e poi durante il ripristino per fare in modo che whats app non faccia il ripristino da google drive ma dal file rinominato devo mettere il tel senza connessione?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ciao a tutti per ripristinare il buckup di whats app dalla memoria devo Rinomina il file di backup da msgstore-AAAA-MM-DD.1.db.crypt8 amsgstore.db.crypt8 ma con l'ultima versione mi trovo un file crypt9 invece di crypt8 quindi che faccio? e poi durante il ripristino per fare in modo che whats app non faccia il ripristino da google drive ma dal file rinominato devo mettere il tel senza connessione?
grazie
Senza rinominare nulla basta che lasci nella cartella quello che ti interessa e se ne hai altri li sposti. Quella differenza indica la versione della criptazione, nessun problema. Se non vuoi che ripristini da drive devi cancellare il backup: entra sull'interfaccia web di drive, impostazioni, App e cancelli i dati di whatsapp.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Domando a voi :
Avevo installato una mod di WA ma adesso sono tornato a quella ufficiale. Ora ho un problema con le foto e i video. Nelle conversazioni vedo le thumbnail delle foto e dei video ma quando ci clicco sopra dice "file multimediale non presente" . iL bello è che andando a vedere nella cartella di WA/media i file ci sono eccome !!! Questa problema non c'è con tutti i file multimediali, ma solo da un certo periodo. Diciamo che quelli vecchi li vedo e quelli recenti mi danno il problema, anche se i file in realtà sono presenti sul tel. Si può fare qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rogerfederer68
Domando a voi :
Avevo installato una mod di WA ma adesso sono tornato a quella ufficiale. Ora ho un problema con le foto e i video. Nelle conversazioni vedo le thumbnail delle foto e dei video ma quando ci clicco sopra dice "file multimediale non presente" . iL bello è che andando a vedere nella cartella di WA/media i file ci sono eccome !!! Questa problema non c'è con tutti i file multimediali, ma solo da un certo periodo. Diciamo che quelli vecchi li vedo e quelli recenti mi danno il problema, anche se i file in realtà sono presenti sul tel. Si può fare qualcosa ?
La prima cosa che ti dico è che hai un Nick meraviglioso a dir poco (sono un grande fan, anch'io)
Poi: hai fatto una disinst completa e pulita?
Hai installato l'ultima vers. di WhatsApp?
-
buona sera, ho un problema da condividere, non riesco a inviare e a ricevere alcun tipo di file multimediale, per foto e video mi dice download fallito, riprova più tardi, per inviare gli audio mi dice "impossibile configurare il registratore in questo momento, per favore riprova più tardi" , qualcuno ha già avuto tale problema?
Aggiungo che ho tale problema sia in 3g che in wifi, ultima versione di whatsapp, già disinstallato e reinstallato l' app, eliminato la cache , Samsung s3 neo
Grazie per l' attenzione