Visualizzazione stampabile
-
Ricordo nuovamente per quanto il contenuto di post possa essere corretto la forma in cui il concetto è espresso è di fondamentale importanza...
OT cancellati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
delmontina1
Buongiorno,
per caso si hanno novità sull'aggiornamento del grassetto corsivo e sottolineato per whats app? io ho un galaxy s5. ciao a tutti :)
Quote:
NiloGlock
Quote:
delmontina1
Grazie Mille :)
Per informazioni aggiungo che sul play store credo sia uscito oggi (vedi changelog)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aslan67
allora mi spiego meglio:
ho confrontato gli orari con amici/contatti comuni e molto difficilmente succede ciò che succede ai contatti n. 1 e 2 :laughing: cioè gli orari delle loro entrate e delle uscite sono molto spesso (e da molto tempo ormai) pressochè identici e si differenziano di qualche minuto...
inoltre
uno dei due contatti ha un samsung s2 l'altro invece non saprei perchè non ci vediamo da un po'...
capisco che sembrerò "ossessionato" dalla questione ma preferirei delle risposte un pochino più precise, se possibile
p.s. datemi un link sul quale postare questo thread visto che qua non si parla di queste magagne, please :noword:
WhatsApp non permette di stabilire se due dei nostri contatti stanno chattando tra loro. Se WhatsApp non da questa possibilità tra le sue funzioni è per una questione di "privacy".
Siccome è una questione di privacy, da regolamento del forum Androidiani certi argomenti che potrebbero "violare la privacy" non sono ben accetti su questo forum anche per rispetto verso l'utenza.
-
Quote:
Gege98
Per informazioni aggiungo che sul play store credo sia uscito oggi (vedi changelog)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
ho appena controllato e sul play store non ci sono ancora aggiornamenti :( grazie comunque :)
-
Come faccio a rimuovere un contatto da whatsapp in modo definitivo?
Lo ho già rimosso dalla scheda sim e quindi dalla rubrica del telefono solo che non trovo i pulsanti affinchè venga rimosso pure da whatsapp.
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
martino
Come faccio a rimuovere un contatto da whatsapp in modo definitivo?
Lo ho già rimosso dalla scheda sim e quindi dalla rubrica del telefono solo che non trovo i pulsanti affinchè venga rimosso pure da whatsapp.
Grazie.
Ciao.
Nella scheda "contatti" di whatsapp, nelle opzioni se vai su "aggiorna" continui a vederlo?
-
Quote:
giuly44
Nella scheda "contatti" di whatsapp, nelle opzioni se vai su "aggiorna" continui a vederlo?
Capisco come bisogna fare , solo che non voglio connettermi ad internet momentaneamente.
Ti ringrazio di aver risolto il mio dubbio.:laughing:
Ciao.
-
Quote:
martino
Capisco come bisogna fare , solo che non voglio connettermi ad internet momentaneamente.
Ti ringrazio di aver risolto il mio dubbio.:laughing:
Ciao.
Una volta tolto dalla rubrica viene automaticamente tolto anche da whatsapp, quindi una volta connesso ad internet ci pensa lui ad aggiornarsi
Inviato dal mio Zamsungone
-
Quote:
martino
va bene.Grazie Avantarno .
Ringrazia con il tasto :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti,
ho appena comprato un asus zenfone 2 ze551ml, quello con il processore Intel Atom per intenderci. Nel mio vecchio Samusng Grand DUOS avevo installato 2 whatsapp tramite parallel e tutto funzionava bene, ora ho scoperto che parallel non funziona su processori intel. Qualche suggerimento su cosa usare per gestire 2 account whatsapp senza utilizzare i permessi di root?
Ho letto di OGWahtsapp, qualcuno lo utilizza?
Saluti e grazie