Visualizzazione stampabile
-
Problema whatsapp
Salve a tutti,
ho un problema con whatsapp: in pratica sto cercando di cancellare una chat molto pesante ma whatsapp si impalla e non si cancella. Come posso fare?
Grazie a tutti
-
Prova a cancellare la cache dalle impostazioni[emoji6]
Inviato dal mio Zenfone 2 Laser (ZE500KL)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stegen
Salve a tutti,
ho un problema con whatsapp: in pratica sto cercando di cancellare una chat molto pesante ma whatsapp si impalla e non si cancella. Come posso fare?
Grazie a tutti
Capita con le chat di gruppo da spam selvaggio con un gran numero di messaggi..capitò anche a me e ho appurato accade anche con altri device (su GS4 ad esempio).
Credo sia strettamente relato all'app stessa, ci mette un bel po' e in quel lasso di tempo si freeza..basta aspettare o, nel mentre, tornare alla Home e fare momentaneamente altro.
-
Spostato su Applicazioni per android[emoji6]
-
Quote:
stegen
Salve a tutti,
Grazie a tutti
Quote:
Indrenx46
Prova a cancellare la cache dalle impostazioni[emoji6]
Quote:
TheBlackJester
Capita con le chat di gruppo da spam selvaggio con un gran numero di messaggi..capitò anche a me e ho appurato accade anche con altri device (su GS4 ad esempio).
Credo sia strettamente relato all'app stessa, ci mette un bel po' e in quel lasso di tempo si freeza..basta aspettare o, nel mentre, tornare alla Home e fare momentaneamente altro.
Quote:
Indrenx46
Spostato su Applicazioni per android[emoji6]
Unisco alla discussione dedicata a WhatsApp.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stegen
Ciao a tutti,
sto cercando di eliminare una chat molto vecchia e quindi pesante ma whatsapp si impalla e mi compare la finestra: whatsapp si è bloccato in modo anomalo.
Come posso eliminare la chat? Grazie
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore...
EDIT:
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento.
-
Quote:
Malaya
Prego figurati 😊.
Non so se hai letto, ma ho editato il mio precedente post, per fare una precisazione sulle applicazioni di pulizia.
La seguente precisazione:
- Non bisogna usare "alcune applicazioni per la pulizia" che cancellano anche i file "vuoti" eliminabili tipo .nomedia nella cartella WhatsApp ecc.
Questo significa che, non tutte le applicazioni di pulizia cancellano i file tipo .nomedia che si trovano in molte cartelle (compresa WhatsApp) sulla SD e nel sistema Android, ma alcune applicazioni di pulizia purtroppo si, cancellano questi file .nomedia.
Quindi, se di tanto in tanto vuoi dare una pulita al tuo Smartphone, e contemporaneamente risolvere il problema "WhatsApp Images/Galleria", utilizza applicazioni per la pulizia che non eliminano i file .nomedia.
Se vuoi sapere quali applicazioni per pulizia non cancellano i file .nomedia cerca sul forum altrimenti andiamo fuori tema 😊.
Ciao...ho notato una cosa: per i VIDEO non funziona!!! Quindi me li mette in galleria...mentre per le foto è OK. C'è una procedura simile per i video?
-
Quote:
sergio18
Ciao...ho notato una cosa: per i VIDEO non funziona!!! Quindi me li mette in galleria...mentre per le foto è OK. C'è una procedura simile per i video?
Strano, nel mio Huawei funziona, sicuro che il percorso dove hai creato il file .nomedia sia quello giusto?
"/storage/sdcardTUA/WhatsApp/Media/WhatsApp Video/.nomedia"
-
Quote:
mariolino70
Buongiorno a tutti, scusate se chiedo, ma avrei bisogno di un informazione se esiste.
Avrei necessità di controllare le chat di whatsapp di mia moglie.
Premetto che ho sul mio PC Whatapp web del suo smartphone, così le posso controllare, ma siccome non ho sempre il pc acceso, lei cancella la conversazione ed io di quella conversazione leggo solo il nome, ma la conversazione non c'è più.
Esiste un modo per poter fare il salvataggio automatico ogni tot minuti delle conversazioni e magari inviarle automaticamente da qualche parte?
Oppure se esiste un programma da installare o cose del genere?
Grazie
No, e pratiche per il controllo non sono ben gradite qui [emoji6]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariolino70
Buongiorno a tutti, scusate se chiedo, ma avrei bisogno di un informazione se esiste.
Avrei necessità di controllare le chat di whatsapp di mia moglie.
Premetto che ho sul mio PC Whatapp web del suo smartphone, così le posso controllare, ma siccome non ho sempre il pc acceso, lei cancella la conversazione ed io di quella conversazione leggo solo il nome, ma la conversazione non c'è più.
Esiste un modo per poter fare il salvataggio automatico ogni tot minuti delle conversazioni e magari inviarle automaticamente da qualche parte?
Oppure se esiste un programma da installare o cose del genere?
Grazie
Quote:
Gege98
No, e pratiche per il controllo non sono ben gradite qui [emoji6]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Non solo sgradite, ma illegali.
Non accettiamo i controlli ai figli, figurarsi alle mogli.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk