se la foto la invii in conversazioni differenti avrai dei doppioni, questo non può essere disattivato
Visualizzazione stampabile
in linea di massima potrei anche cancellarla senza penzarci, visto che dovrei averle in altri posti ?
anche in thumbnails ho altri doppioni
Buonasera ragazzi, anche io sono possessore di Lg G3 32GB. Ho il sistema 6.0 da un bel po di tempo e non ho avuto bessun problema, ma solo da qualche giorno ho problemi nella produzione delle note vocali di whatsapp l e telegram.Quando premo play esce un arrore nel caricamento invitandomi a riprovare più tardi. A volte si riproducono e a volte no. Come posso risolvere?? A volte i video su facebook non partono e lo stesso difetto lo fa su youtube. Ho riprostinato il sistema più volte, sia dal telefono che dal pc reistallando la rom (originale senza root) . grazie per l'aiuto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Up
ciao, ho un problema con i "contatti nascosti", in pratica voglio che i contatti che seleziono non mi compaiano nell'elenco di contatti di whatsapp, ho proceduto come segue ma continuo a visualizzarli:
la rubrica del mio telefono ce l'ho collegata ai "contatti google", quindi attraverso l'account personale, ora nel telefono vado nel tab gruppi, creo un gruppo, lo chiamo "nascosto" e seleziono i 5 contatti della rubrica.. poi vado in "contatti da visualizzare" del telefono, seleziono "personalizza" , quindi tutti i gruppi che stanno sotto l'account personale google TRANNE il gruppo "nascosto" appena creato, poi clicco su "sincronizza ora" in modo da aggiornare tale operazione anche con l'account google (ho verificato su contatti google tramite browser e in effetti aggiorna correttamente).
Vado in whatsapp, verifico che sia deselezionata la voce "mostra contatti nascosti", e poi vado nella rubrica di whatsapp e faccio "aggiorna".
Nonostante ciò noto che quei contatti che dovrebbero essere nascosti continuo a visualizzarli in entrambe le rubriche, quella del telefono (che in realtà è collegata a google) e quella di whatsapp...
Dove sbaglio?
Buona domenica.
Da quando l'ho aggiornato(mi sembra ieri mattina)ho un problema fastidiosissimo,ovvero "si addormenta!".
Ovvero non mi arrivano i messaggi in tempo reale,e arrivano solo se apro l'applicazione e dopo qualche secondo.
La cosa è molto fastidiosa,e mi ha già causato alcuni problemi.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?Ho un S7
Stò notando lo stesso problema anche io!Pensavo fosse un problema mio, ma adesso che ho letto il tuo messaggio, forse così non è!Debbo aprire l'applicazione, dopodiché mi arrivano tutti i messaggi!
Che versione avete?
Inviato usando Androidiani App