Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
versione 2.16.129
Infatti io ho la precedente e non ho problemi, scarica l'apk della 128 e reinstalla dopo aver fatto backup della cartella di WhatsApp.
Inviato usando Androidiani App
-
Ragazzi quando credere che si potranno inviare le gif su Whatsapp?
Inviato dal mio Zamsungone
-
Quote:
SunnyExplorer
versione 2.16.129
Quote:
complicazio
Infatti io ho la precedente e non ho problemi, scarica l'apk della 128 e reinstalla dopo aver fatto backup della cartella di WhatsApp.
Inviato usando
Androidiani App
Idem,e l'avevo pensato anch'io a sto punto di reinstallare la precedente.
Ieri sera e oggi ho ricevuto alcuni messaggi anche senza aprire l'app,però,ad esempio,stamattina c'erano solo un paio di messaggi da un gruppo,mentre aprendolo poi mi sono arrivati tutti in una volta molti altri messaggi(quindi di fatto ha funzionato a metà,o ancora meno).
Mi sa che farò così come dici comunque,perchè non è molto funzionale così.
-
Quote:
Avantarno
Ragazzi quando credere che si potranno inviare le gif su Whatsapp?
Inviato dal mio Zamsungone
Solitamente dopo le prime indiscrezioni passano un paio di setti mane minimo dalle prime beta [emoji6] [emoji14]
Occhio ai doppi post [emoji6]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Due backup whatsapp
salve buona sera, e la prima volta che scrivo qui pero molto consigli vostri mi sono stati sempre utile.
Ho un problema con whatasp
prima di formattare il mio S3 ho salvato tutto sul mio pc, anche la cartella whatsapp.
Poi per problemi di ritardo mi sono dimenticata di rimettere la cartella dinuovo sul cell dopo averlo formattato
Sono stata fuori 3giorni, e ora ho il backup sul pc e poi ho altre conversazioni sul cell...
Quindi volevo chiedervi come posso unire le vecchie conversazioni alle nuove?
(cioè per es: la conversazione di mio fratello sul backup vecchio la vorrei aggiungere sul mio cell ora)
-
Quote:
amorosa90
salve buona sera, e la prima volta che scrivo qui pero molto consigli vostri mi sono stati sempre utile.
prima di formattare il mio S3 ho salvato tutto sul mio pc, anche la cartella whatsapp.
Poi per problemi di ritardo mi sono dimenticata di rimettere la cartella dinuovo sul cell dopo averlo formattato
Sono stata fuori 3giorni, e ora ho il backup sul pc e poi ho altre conversazioni sul cell...
(cioè per es: la conversazione di mio fratello sul backup vecchio la vorrei aggiungere sul mio cell ora)
Non capisco perché aprire nuove discussioni quando è presente la discussione ufficiale in rilievo... Unisco...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
amorosa90
non la trovo la discussione
Come non trovi la discussione, ci hai appena postato due volte tra l'altro l'identico stesso post, anzi tre con il post che ho quotato [emoji23]:
- https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7548087
- https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7548133
Questa dove hai appena scritto è la giusta discussione/thread di WhatsApp.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
amorosa90
Prima pagina, primo post, penultima risposta
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Ciao ragazzi, come mai WhatsApp non mi ridimensiona più automaticamente i file (video ed immagini), quando li condivido? C'è una qualche impostazione da correggere?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App