Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Idem,e l'avevo pensato anch'io a sto punto di reinstallare la precedente.
Ieri sera e oggi ho ricevuto alcuni messaggi anche senza aprire l'app,però,ad esempio,stamattina c'erano solo un paio di messaggi da un gruppo,mentre aprendolo poi mi sono arrivati tutti in una volta molti altri messaggi(quindi di fatto ha funzionato a metà,o ancora meno).
Mi sa che farò così come dici comunque,perchè non è molto funzionale così.
Aggiornamento arrivato ieri sera(sicuramente avranno ricevuto molte lamentele a riguardo e avranno riconosciuto il problema),e una volta aggiornato ha ripreso a ricevere i messaggi senza problemi.
-
Quote:
dylan_tp
[quote name="dylan_tp" post=7547066]Idem,e l'avevo pensato anch'io a sto punto di reinstallare la precedente.
Ieri sera e oggi ho ricevuto alcuni messaggi anche senza aprire l'app,però,ad esempio,stamattina c'erano solo un paio di messaggi da un gruppo,mentre aprendolo poi mi sono arrivati tutti in una volta molti altri messaggi(quindi di fatto ha funzionato a metà,o ancora meno).
Mi sa che farò così come dici comunque,perchè non è molto funzionale così.
Aggiornamento arrivato ieri sera(sicuramente avranno ricevuto molte lamentele a riguardo e avranno riconosciuto il problema),e una volta aggiornato ha ripreso a ricevere i messaggi senza problemi.[/QUOTE]
Che versione è?
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
2.16.132...
-
Quote sistemati...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
@NiloGlock Purtroppo ho notato che tramite App il quote non sempre funziona, io quoto ma poi su PC in effetti non si nota.
Inviato usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Probabilmente questo argomento è già stato toccato, vorrei sapere se c'è un modo per uscire dai gruppi di whatsapp senza che nessuno di quel gruppo lo sappia. Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
complicazio
@
NiloGlock Purtroppo ho notato che tramite App il quote non sempre funziona, io quoto ma poi su PC in effetti non si nota.
Inviato usando
Androidiani App
Problema noto della app, aspettiamo fix
Quote:
bruttipresentimenti
Ciao a tutti! Probabilmente questo argomento è già stato toccato, vorrei sapere se c'è un modo per uscire dai gruppi di whatsapp senza che nessuno di quel gruppo lo sappia. Grazie mille in anticipo.
No
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Ho notato che dopo ultimo aggiornamento, nella rubrica del mio s5 se aggiungo un nuovo contatto non lo unisce più al contatto google! Come mai accade anche a voi?
-
Cortesemente potete indicarmi dove avete trattato, come salvare foto da WhatsApp su SD. Ciao
-
Quote:
plozio
Cortesemente potete indicarmi dove avete trattato, come salvare foto da WhatsApp su SD. Ciao
Che io sappia non si può ma forse non ho capito la domanda.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍