CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1039 di 1532 primaprima ... 39539939989102910371038103910401041104910891139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,381 a 10,390 su 15316
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problma con whatsapp. Come dimostrare che non sono stata io a mandare dei mess

    Ciao,
    ho bisogno di aiuto.
    Hanno creato un contatto finto con la mia foto e il mio nome. Come faccio a dimostrare che non sono stata io a mandare quei messaggi dal mio contatto?
    La cosa mi sta creando problemi abbastanza gravi, sia nella vita privata che lavorativa.
    Un consiglio??

    Grazie mille

  2.  
  3. #10382
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshin Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho bisogno di aiuto.
    Hanno creato un contatto finto con la mia foto e il mio nome. Come faccio a dimostrare che non sono stata io a mandare quei messaggi dal mio contatto?
    La cosa mi sta creando problemi abbastanza gravi, sia nella vita privata che lavorativa.
    Un consiglio??

    Grazie mille
    Perché aprire altre discussioni quando in rilievo alla sezione c'è già il thread dedicato a WhatsApp? Unisco.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #10383
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshin Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho bisogno di aiuto.
    Hanno creato un contatto finto con la mia foto e il mio nome. Come faccio a dimostrare che non sono stata io a mandare quei messaggi dal mio contatto?
    La cosa mi sta creando problemi abbastanza gravi, sia nella vita privata che lavorativa.
    Un consiglio??

    Grazie mille
    Come hanno fatto a creare un contatto con il tuo numero se non possono fisicamente accedere a quel numero?
    Non credo che abbiano sfruttato la falla SS7 per così poco.
    Comunque sia, basta che risetti l'account e il numero torna in tuo possesso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #10384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come hanno fatto a creare un contatto con il tuo numero se non possono fisicamente accedere a quel numero?
    Non credo che abbiano sfruttato la falla SS7 per così poco.
    Comunque sia, basta che risetti l'account e il numero torna in tuo possesso.
    Non hanno usato il mio numero, hanno scaricato la foto e tramite un altro numero fanno vedere che sono io a scrivere quei messaggi! Dimostrano questo tramite screenshot delle chat! Io non ho accesso al telefono della persona in questione. Volevo solo dimostrare che quei messaggi non sono partiti dal mio numero.

  6. #10385
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshin Visualizza il messaggio
    Non hanno usato il mio numero, hanno scaricato la foto e tramite un altro numero fanno vedere che sono io a scrivere quei messaggi! Dimostrano questo tramite screenshot delle chat! Io non ho accesso al telefono della persona in questione. Volevo solo dimostrare che quei messaggi non sono partiti dal mio numero.
    Scusami un attimo, se quello non è il tuo numero, hai già dimostrato con questo che non sei tu a mandarli, basta dire "vedi che il mio numero non è x, ma è y" e lo hai detto.
    Poi, fammi capire, perchè il tutto non torna, questa persona, che si sta spacciando per te, ha i numeri delle persone con le quali sta parlando, quindi è una persona che tu conosci.

    I tuoi conoscenti, se hanno il tuo numero, come fanno a fidarsi di un numero diverso dal tuo che manda messaggi? basta davvero una tua foto e il tuo nome (che si possono prendere da un qualsiasi social network)?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #10386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami un attimo, se quello non è il tuo numero, hai già dimostrato con questo che non sei tu a mandarli, basta dire "vedi che il mio numero non è x, ma è y" e lo hai detto.
    Poi, fammi capire, perchè il tutto non torna, questa persona, che si sta spacciando per te, ha i numeri delle persone con le quali sta parlando, quindi è una persona che tu conosci.

    I tuoi conoscenti, se hanno il tuo numero, come fanno a fidarsi di un numero diverso dal tuo che manda messaggi? basta davvero una tua foto e il tuo nome (che si possono prendere da un qualsiasi social network)?
    Questa persona ha il mio numero e abbiamo già avuto conversazioni in passato. Ora sta mandando alle persone intorno a me screenshot di conversazioni (non vere). Il numero del mittente non si vede ma solo il mio nome, perchè il numero è memorizzato. E' difficile dimostrare che non sono stata io a inviare direttamente quei messaggi. Purtroppo sono messaggi abbastanza pesanti.

  8. #10387
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshin Visualizza il messaggio
    Questa persona ha il mio numero e abbiamo già avuto conversazioni in passato. Ora sta mandando alle persone intorno a me screenshot di conversazioni (non vere). Il numero del mittente non si vede ma solo il mio nome, perchè il numero è memorizzato. E' difficile dimostrare che non sono stata io a inviare direttamente quei messaggi. Purtroppo sono messaggi abbastanza pesanti.
    Aaaaaah, ho capito, sta mandando screenshot di presunte tue conversazioni con lui/lei. Beh, ma se lo conosci parlaci o se non puoi parlarci, beh poco puoi fare, a parte dire alle persone che quelle chat non sono tue.
    Purtroppo contro gli screen poco puoi fare, possono essere modificate a piacimento.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #10388
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Tanto per per esempio, esistono "estensioni" di Firefox veloci e pronti all'uso con cui si possono modificare a piacimento intere pagine di siti Web oppure screenshot e poi salvarli una volta modificati, modificarne qualsiasi parte di "testo" senza che nessuno se ne accorga non è un problema.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  10. #10389
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio galaxy s7: ogni tanto con il 3G per ricevere i messaggi di WhatsApp devo aprire l'app, se no non arrivano. Qualcuno ha lo stesso problema?

    Grazie
    Prova "push notifications fixer"

    Quote Originariamente inviato da sunshin Visualizza il messaggio
    Questa persona ha il mio numero e abbiamo già avuto conversazioni in passato. Ora sta mandando alle persone intorno a me screenshot di conversazioni (non vere). Il numero del mittente non si vede ma solo il mio nome, perchè il numero è memorizzato. E' difficile dimostrare che non sono stata io a inviare direttamente quei messaggi. Purtroppo sono messaggi abbastanza pesanti.
    Non sono un avvocato ma a buon senso questa persona è penalmente perseguibile, in primis due parole con lui e nel caso le forze dell'ordine. Pupi scrivere direttamente a whatsapp (o parlare, credo di sia un numero) e spiegare la situazione ma se non risolvete fra voi è meglio parlare con le forze dell'ordine, a mio parere.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #10390
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunshin Visualizza il messaggio
    Questa persona ha il mio numero e abbiamo già avuto conversazioni in passato. Ora sta mandando alle persone intorno a me screenshot di conversazioni (non vere). Il numero del mittente non si vede ma solo il mio nome, perchè il numero è memorizzato. E' difficile dimostrare che non sono stata io a inviare direttamente quei messaggi. Purtroppo sono messaggi abbastanza pesanti.
    Carabinieri. Art. 494 del codice penale.

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    Gege98 (11-07-16)

Pagina 1039 di 1532 primaprima ... 39539939989102910371038103910401041104910891139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy