CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 939 di 1531 primaprima ... 43983988992993793893994094194998910391439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,381 a 9,390 su 15308
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9381
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6iulia Visualizza il messaggio
    Infatti ieri ho rifatto un backup e nella cartella ora ne ho due con la data e quello senza. Ma se la fa automaticamente ogni giorno alle 3 am non dovrei averne di più?
    Oppure il file con la data è il backup fatto da me e quello senza è quello fato in automatico ogni giorno alle 3 am?

    Per la questione passarsi le chatt ci ho pensato dopo che non era fattibile.

    Non mi hai risposto alla mia domanda più importante.
    Il back fatto secondo le indicazioni di whataspp mi salva TUTTO e quindi chatt, immagini, video e messaggi vocali... oppure no?
    Alla domanda più importante : solo i messaggi. Ogni genere di media sta nella cartella di whatsapp (solitamente nella memoria interna), solo il backup di google drive piglia tutto. Quello senza data (col nome corto per intenderci) è quello della notte (vedrai che è creato oggi alle 3), gli altri sono quelli più vecchi, se non sbaglio ne tiene massimo sette, quello con una data e ora diversa dalle 3 è fatto manualmente.
    Ultima modifica di Gege98; 06-11-15 alle 14:40 - Motivo: Aggiornamento e correzioni


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #9382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Alla domanda più importante : solo i messaggi. Ogni genere di media sta nella cartella di whatsapp (solitamente nella memoria interna), solo il backup di google drive piglia tutto.
    Ok grazie! Andando su Whatsapp backup mi da solo chat non google drive. Se però vado ad Archivio/whataspp/database (anche media o picture profile) e seleziono uno o più file della cartella in condividi c'è google drive.
    Guardando nel pc l'ultimo backup fatto con Kies ho i video, foto delle chatt, musica, messaggi vocali... quindi se dovessi fare un ripristino con Kies riavrei tutto? Quindi le singole chatt non avrebbero solo testo ma anche le foto, musica etc etc. Quindi è inutile andare in Archivio/whatsapp/database o media o pictures profile e inviarmi i file.

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Quello senza data (col nome corto per intenderci) è quello della notte (vedrai che è creato oggi alle 3), gli altri sono quelli più vecchi, se non sbaglio ne tiene massimo sette, quello con una data e ora diversa dalle 3 è fatto manualmente.
    Ok quello senza data diciamo è quello automatico della notte alle 3 am. Quelli con la data sono quelli creati da me. In caso dovessi fare un backup devo prendere quello con la data o senza?
    Se vado a chat e chiamate/esegui backup chat a ultimo backup c'è scritto ieri alle 16h31... fatto da me... e non c'è scritto automatico alle 3am.

  4. #9383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho letto che si può fare il backup delle chat su google ma le impostazioni/opzioni mostrate nelle faq io non le ho!
    possibile?
    https://www.whatsapp.com/faq/it/android/28000019
    in particolar modo:

    Vai su Menu > Impostazioni > Chat e chiamate > Backup delle chat. -> Tocca Backup su Google Drive e imposta la frequenza di backup a tuo piacimento.

  5. #9384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Come si fa con Android a vedere info dettagliate di un messaggio whatsapp?
    Ad es in un gruppo chi l'ha visualizzato ecc...?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #9385
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isalely Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Come si fa con Android a vedere info dettagliate di un messaggio whatsapp?
    Ad es in un gruppo chi l'ha visualizzato ecc...?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Completamente OT... Unisco al thread ufficiale dedicato a WhatsApp.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #9386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. È da mesi che ho dei problemi con le notifiche di whatsapp. Ho cercato soluzioni online ovunque e non ho risolto nulla. Ho cambiato cellulare e sembrava andare meglio ma adesso è tornato di nuovo il problema. In pratica se non apro whatsapp e aspetto 2-3 secondi non ricevo i messaggi da 2 contatti precisi della mia rubrica. Con gli altri sembra non presentarsi il problema. Ho provato a cancellare le chat pensando fossero sature praticamente e all'inizio andava bene poi ha smesso di andare di nuovo. Ho disattivato l'ottimizzazione apps anche se li dentro whatsapp non è mai stato incluso. Da un galaxy note 3 sono passata al samsung s6 edge plus. Non è un problema di connessione perchè lo fa indistintamente sia con la connessione dati che col wifi. Ogni tanto va e ogni tanto no. Disinstallazione e reinstallazione eseguita e non ho apps installate che killano i processi. Vi prego datemi qualche altra soluzione perchè sono veramente disperata

  8. #9387
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. È da mesi che ho dei problemi con le notifiche di whatsapp. Ho cercato soluzioni online ovunque e non ho risolto nulla. Ho cambiato cellulare e sembrava andare meglio ma adesso è tornato di nuovo il problema. In pratica se non apro whatsapp e aspetto 2-3 secondi non ricevo i messaggi da 2 contatti precisi della mia rubrica. Con gli altri sembra non presentarsi il problema. Ho provato a cancellare le chat pensando fossero sature praticamente e all'inizio andava bene poi ha smesso di andare di nuovo. Ho disattivato l'ottimizzazione apps anche se li dentro whatsapp non è mai stato incluso. Da un galaxy note 3 sono passata al samsung s6 edge plus. Non è un problema di connessione perchè lo fa indistintamente sia con la connessione dati che col wifi. Ogni tanto va e ogni tanto no. Disinstallazione e reinstallazione eseguita e non ho apps installate che killano i processi. Vi prego datemi qualche altra soluzione perchè sono veramente disperata
    Unito al thread dedicato
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Xaldin26 (09-11-15)

  10. #9388
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Si può certo che si può ��. Ma tanto non c'è problema almeno per i Backup di Google Drive, infatti, a quanto pare "Google Drive" nasconde questo Backup della Chat di WhatsApp, non è visibile, ne scaricabile tramite download, solo tramite WhatsApp si può scaricare e ripristinare. Si possono solo vedere le dimensioni come spiega di seguito al punto 4 e 5. Comunque, per essere sicuri, aspettiamo la conferma di chi ha fatto un Backup della Chat WhatsApp su Google Drive, così ci può dire se si può scaricare.

    Puoi rimuovere i dati di WhatsApp da Google Drive. Per fare ciò:


    1. Vai su Google Drive (https://drive.google.com ) e accedi al tuo account Google. Se vuoi accedere al link dal tuo telefono cellulare, devi toccare il tasto Menu nell'angolo in alto a sinistra e poi scegliere di utilizzare Desktop Version .


    2. Clicca sull'icona ingranaggio in alto a destra > Impostazioni > Gestisci applicazioni .


    3. Scorri fino a trovare WhatsApp nella lista. Potrebbero volerci alcuni minuti affiché WhatsApp compaia nella lista.


    4. Dopo aver visto WhatsApp, attendi finché compaiono le dimensioni dei "Dati nascosti dell'app". Anche questo potrebbe richiedere diversi minuti.


    5. Clicca su Opzioni > Elimina dati nascosti dell'applicazione .
    io, mia moglie, unmio collega non lo abbiamo!
    perchè?

    edit: non ho neppure la cartella "/sdcard/WhatsApp/"
    Ultima modifica di gabry74; 09-11-15 alle 14:42

  11. #9389
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    io, mia moglie, unmio collega non lo abbiamo!
    perchè?

    edit: non ho neppure la cartella "/sdcard/WhatsApp/"
    Perché il Backup tramite Google Drive non è ancora disponibile per tutti, viene aggiunto e aggiornato automaticamente lato Server, devi solo aspettare l'aggiornamento sul tuo numero e sul tuo account Google. Nemmeno nel mio WhatsApp posso ancora fare Backup su Google Drive.

    Da questo tuo post, nel link di seguito, non sembra che non hai la cartella WhatsApp https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6636723
    Guarda bene che nella SD interna/esterna deve esserci per forza.
    Ultima modifica di Malaya; 09-11-15 alle 15:40

  12. #9390
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Perché il Backup tramite Google Drive non è ancora disponibile per tutti, viene aggiunto e aggiornato automaticamente lato Server, devi solo aspettare l'aggiornamento sul tuo numero e sul tuo account Google. Nemmeno nel mio WhatsApp posso ancora fare Backup su Google Drive.

    Da questo tuo post, nel link di seguito, non sembra che non hai la cartella WhatsApp [UFFICIALE] WhatsApp per Android | Domande ed Info - Le Applicazioni per Android - P805 - Androidiani
    Guarda bene che nella SD interna/esterna deve esserci per forza.
    ehm...ora ho un galaxy alpha

Pagina 939 di 1531 primaprima ... 43983988992993793893994094194998910391439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy