Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Salve ragazzi, purtroppo al mare mi hanno rubato il telefono e ho ripristinato il backup salvato su Drive di WA su di un vecchio tablet 3G che avevo in casa. All'accesso WA ha ripristinato la vecchia cronologia e mi sono arrivati anche una miriade di nuovi messaggi di alcuni gruppi, dopo essere stato offline diversi giorni. I nuovi messaggi che ho ricevuto oggi perché offline, non sono ordinati in maniera cronologica ma ordinati in maniera del tutto casuale; qualcosa è andato storto. Fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo telefonino; secondo voi, se faccio il backup di WA ora, il nuovo backup avrà questo problema (quindi c'è un errore negli ultimi messaggi ricevuti che hanno orario/data sbagliati) oppure è un bug di Whatsapp e si risolve con una installazione pulita?
Succede spesso quando si sta offline.... non saprei se con un ripristino si ordinano, l'unico modo è provare.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
se io scatto delle foto a 16 megapixel e le mando con whatsapp consumo un sacco di dati?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
steveone
se io scatto delle foto a 16 megapixel e le mando con whatsapp consumo un sacco di dati?
No, sono compresse e ridimensionate
-
Quote:
Gege98
No, sono compresse e ridimensionate
ok quindi non cambia niente se le faccio a 16 o 8 mpx?
-
Quote:
steveone
ok quindi non cambia niente se le faccio a 16 o 8 mpx?
Ho dato un'occhiata e le più grandi sono di 3,2. Potrei anche sbagliare.
-
recupero dati whatsapp
c'è in circolazione qualke app o qualke programma gratuito per recuperare conversazioni dal cell... ho cancellato per sbaglio dal play store WA e non avevo l'opzione del back attivata. é possibile recuperare le conversazioni??
-
ho un cellulare di lavoro e uno personale con whatsapp. se metto la sim di quello personale in quello di lavoro come devo fare per ricevere i messaggi sul mio numero personale?
-
Quote:
steveone
ho un cellulare di lavoro e uno personale con whatsapp. se metto la sim di quello personale in quello di lavoro come devo fare per ricevere i messaggi sul mio numero personale?
Devi disinstallare WhatsApp da quello personale, oppure associare un altro numero, e installarlo su quello del lavoro non prima di esserti copiato la cartella per il ripristino delle conversazioni.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Devi disinstallare WhatsApp da quello personale, oppure associare un altro numero, e installarlo su quello del lavoro non prima di esserti copiato la cartella per il ripristino delle conversazioni.
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
e se faccio cancella dati in quello del lavoro. ..metto sim personale e riconfiguro whatsapp. ..
-