Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
ok, quindi non posso far nulla per non far apparire il numeretto sopra l'icona di whataspp per i gruppo che ho silenziato?
Che io sappia no, va secondo i messaggi non letti
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Ciao, ho installato per la prima volta Whatsapp, ma quando inserisco la mia immagine personale mi degrada la qualità rispetto a quella del file e non capisco perché, l'immagine personale pesa solo 97kb.
Ho provato a mettere uno sfondo di stock Android e quello (che è HD) mantiene la qualità perfetta, e invece di quest'avatar, che mi sono ritagliato a 192x192 da un'immagine più grande "scala" e si vedono i pixel. Sul computer o se lo apro con l'app "archivio" invece la qualità è ottima, non capisco perché Whatsapp vada a scalarla... Ho anche riprovato a taglierinarla e salvarla JPG invece che PNG ma non cambia nulla.
-
Quote:
Kusari
Ciao, ho installato per la prima volta Whatsapp, ma quando inserisco la mia immagine personale mi degrada la qualità rispetto a quella del file e non capisco perché, l'immagine personale pesa solo 97kb.
Ho provato a mettere uno sfondo di stock Android e quello (che è HD) mantiene la qualità perfetta, e invece di quest'avatar, che mi sono ritagliato a 192x192 da un'immagine più grande "scala" e si vedono i pixel. Sul computer o se lo apro con l'app "archivio" invece la qualità è ottima, non capisco perché Whatsapp vada a scalarla... Ho anche riprovato a taglierinarla e salvarla JPG invece che PNG ma non cambia nulla.
Probabilmente perché "zomma" l'immagine. Ti conviene utilizzare la foto non ritagliata.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
-
Essendo nuovo del sistema operativo android volevo sapere per quanto riguarda whatsapp! Avendo capito il sistema per disattivare il download automatico dei file ricevuti in chat se c'era la possibilita' di visualizzare i contenuti ad esempio foto solo sull'applicazione whats app e non che vengano scaricati nella galleria ogni volta che ci clicco sopra per scaricarla/visualizzarla nell'applicazione!
Grazie in anticipo
-
Salve,
è possibile aggiungere ad una chat di gruppo già esisteste un'altro gruppo di contatti senza dover aggiungere singolarmente ogni contatto (ma quindi selezionandoli tutti per poi aggiungerli?)
Grazie
-
Quote:
Zaganiello87
Essendo nuovo del sistema operativo android volevo sapere per quanto riguarda whatsapp! Avendo capito il sistema per disattivare il download automatico dei file ricevuti in chat se c'era la possibilita' di visualizzare i contenuti ad esempio foto solo sull'applicazione whats app e non che vengano scaricati nella galleria ogni volta che ci clicco sopra per scaricarla/visualizzarla nell'applicazione!
Grazie in anticipo
Non credo si possa fare.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Zaganiello87
Grazie in anticipo
Non ho ben capito... vorresti nascondere i file di WhatsApp nella galleria e vederli solo nell'app? Se sì è possibile...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
Non ho ben capito... vorresti nascondere i file di WhatsApp nella galleria e vederli solo nell'app? Se sì è possibile...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Da come ho capito io non li vorrebbe proprio scaricare sul telefono.
-
Quote:
complicazio
Da come ho capito io non li vorrebbe proprio scaricare sul telefono.
Così hai ragione tu e non è possibile...se invece non vuole vederli in galleria si possono nascondere
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
@complicazio @usb88
invece di fare supposizioni facendo chat e allungando il thread...
aspettate la risposta del diretto interessato così da chiarire il tutto e cercare la soluzione più appropriata.....