ciao esiste un'app che mentre sto guidando mi legga i messaggi di whatsapp? senza root
Visualizzazione stampabile
ciao esiste un'app che mentre sto guidando mi legga i messaggi di whatsapp? senza root
@Gege98
Quindi il backup giornaliero dove te lo salva, nella cartella della memoria interna o della sd? Ho verificato in un'altro telefono, Huawei nello specifico, e li salva nella memoria interna mentre nel mio nella sd.
noto che se ne parla anche qua, mi sto chiedendo anche io se ci sia un modo per far salvare tutti i files di wazzap sulla SD ESTERNA. Parrebbe di no per quanto letto praticamente ovunque, però non capisco come mai sull'ACER della mia compagna SALVA su SD EXTdi default, senza aver "chiesto" nulla!. L'unica differenza che noto è che nel suo caso la SD EXT è stata installata quando wazzap era già in uso.
aggiungo anche, già da lollipop da un certo momento in poi i files audio (note vocali) ricevute venivano salvati con formato .OPUS, anche a voi?
grazie mille
Opus è da un po' il nuovo formato appunto per le note vocali.
Probabilmente (mi ci metto io) non abbiamo ancora capito il meccanismo di funzionamento. Per chi ha il root può provare a forzare il tutto con folder mount
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
grazie mille per le conferme anche per note vocali (bella fregatura dato che non è un formato "standard" per i sistemi operativi dei pc).
"folder mount", interessante, non lo conosco, il root ce l'ho da sempre, qualcuno l'ha provato con wazzap? si rischiamo casini ? :)
PS se è un'app che semplicemente sposta le app da interna ad esterna NON credo vada perchè avevo già provato con LINK2SD su consiglio di un idiota che diceva che bastava spostare l'app che da li in poi avrebbe salvato tutto su esterna...... (ovviamente senza aver provato.............).
PS2 qua nel 2013 un utente diceva che non era possibile.....
https://www.androidiani.com/forum/le...microsd-2.html