Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucTSI
L'aggiornamento è avvenuto in automatico ma la sd è sempre quella, mai tolta
L'unica cosa che mi viene da pensare è che prima dell'aggiornamento l'app salvava i media in una memoria, tipo interna, dopo nella sd quindi non te li vede più. Prova a capire dove li salva adesso e poi copiali tutti lì.
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
-
A dire la verità ora non c'è nemmeno piu modo di attivare o non attivare il salvataggio automatico dei media
-
Quote:
lucTSI
A dire la verità ora non c'è nemmeno piu modo di attivare o non attivare il salvataggio automatico dei media
Il problema è iniziato quando hai inserito la sd card?
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
-
WhatsApp su dual sim
Buongiorno a tutti.
La mia ragazza ha un cubot x9 (dual sim) e si trasferirà in Spagna un anno.
Visto che ovviamente si procurerà una nuova sim di operatore spagnolo come si può comportare con whatsapp volendo utilizzare entrambe le sim?
Selezionando "cambia numero" da quello che ho capito perderà poi la possibilità di usare il vecchio numero italiano con whatsapp quindi volevo capire come si poteva fare e se qualcuno aveva già un'esperienza simile.
Grazie per il vostro aiuto
-
Quote:
spinaspina88
Buongiorno a tutti.
Visto che ovviamente si procurerà una nuova sim di operatore spagnolo come si può comportare con whatsapp volendo utilizzare entrambe le sim?
Selezionando "cambia numero" da quello che ho capito perderà poi la possibilità di usare il vecchio numero italiano con whatsapp quindi volevo capire come si poteva fare e se qualcuno aveva già un'esperienza simile.
Unisco alla discussione ufficiale, usiamo il tasto cerca cortesemente :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alessioc0
Buonasera, ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S6 Edge e ho impostato Whatsapp con vibrazione predefinita per i contatti singoli e vibrazione spenta per i gruppi. Nonostante ciò, quando ricevo notifiche, sia da contatti singoli che da gruppi, il telefono mi fa una doppia vibrazione che credo sia la vibrazione Heartbeat del telefono(è possibile?). Già non capisco come mai la vibrazione del telefono interferisca con quella di Whatsapp, inoltre se vado nelle impostazioni del telefono non ho selezionato la vibrazione Heartbeat ma la Basic Call!
Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
up........
-
Quote:
spinaspina88
Buongiorno a tutti.
Semplicemente può lasciare WhatsApp con il suo vecchio numero e prendere la connessione dati dalla sim spagnola.. funzionerebbe anche non avendo la vecchia sim inserita, a patto che 1- l'account è già attivo 2- l'account non è presente su altri terminali
Inviato dal mio P8 Lite 😃
-
Quote:
robbyestark95
Semplicemente può lasciare WhatsApp con il suo vecchio numero e prendere la connessione dati dalla sim spagnola.. funzionerebbe anche non avendo la vecchia sim inserita, a patto che 1- l'account è già attivo 2- l'account non è presente su altri terminali
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Giusto, aggiungerei solo che l'account può essere anche su un altro terminale, l'importante che quest'ultimo sia spento.
-
Quote:
robbyestark95
Inviato dal mio P8 Lite
Ok, ma cosí facendo nello stesso whatsapp continuerà a ricevere i messaggi dalle persone che scriveranno nel vecchio numero italiano e anche da quelle che scriveranno nel nuovo numero spagnolo contemporaneamente? Questa sarebbe la cosa che le interesserebbe se possibile
-
Quote:
spinaspina88
Ok, ma cosí facendo nello stesso whatsapp continuerà a ricevere i messaggi dalle persone che scriveranno nel vecchio numero italiano e anche da quelle che scriveranno nel nuovo numero spagnolo contemporaneamente? Questa sarebbe la cosa che le interesserebbe se possibile
https://www.androidiani.com/forum/le...st7361668.html
https://play.google.com/store/apps/d....parallel.intl
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disa
https://play.google.com/store/apps/d....accountmanage
https://www.androidiani.com/forum/le...terminale.html