Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
ci sono andato e nella cartella corrispondente trovo dei file che dovrebbero essere i miei audio ma con estensione .opus anzichè classico .aac
perchè?
Perché puoi aprirli solo con whatsapp.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Perché puoi aprirli solo con whatsapp.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
e da quando wapp è diventato proprietario dei files audio registrati?:O
-
Quote:
notperfectisgood
(Credo che mi abbiano spostato il topic, ma non trovo il mio messaggio ergo lo riscrivo :) )
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7633809
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
soria
e da quando wapp è diventato proprietario dei files audio registrati?:O
Da sempre. Comunque non è questione di "proprietari", hanno solo cambiato formato
-
li leggono solo loro col loro programma mentre prima li avviavo col lettore del telefono
c'è una soluzione? non me li fa aprire con niente. conoscete una app che li legge?
-
Ciao a tutti.
Avrei gentilmente bisogno di una mano..
Mi servirebbe recuperare dei messaggi di pochi mesi fa che sfortunatamente ho cancellato, ma non ho mai fatto il back-up.
Cercando su google ho scaricato un programma che si chiama Dr. Fone Android. Avvio tutta la procedura ma alla fine mi dice che non può recuperare le informazioni perché ho il "dispositivo non radicato".
Ho provato ad effettuare il root sul cellulare tramite una guida online ma l'antivirus mi blocca tutto.
Ci sono metodi alternativi per recuperare le chat eliminate? Od altrimenti qualcuno mi saprebbe dire come superare il problema su Dr. Fone per piacere?
Edit.
Provando ad inviare via e-mail suddetta chat dal cellulare dell'altra persona, non viene allegata l'intera chat ma solamente i msg dell'ultimo mese. Come mai?
Ci sono altri modi per avere una copia di questa chat?
-
Quote:
soria
li leggono solo loro col loro programma mentre prima li avviavo col lettore del telefono
c'è una soluzione? non me li fa aprire con niente. conoscete una app che li legge?
PowerAmp e vlc dovrebbero
Quote:
jiggly
Ciao a tutti.
Avrei gentilmente bisogno di una mano..
Mi servirebbe recuperare dei messaggi di pochi mesi fa che sfortunatamente ho cancellato, ma non ho mai fatto il back-up.
Cercando su google ho scaricato un programma che si chiama Dr. Fone Android. Avvio tutta la procedura ma alla fine mi dice che non può recuperare le informazioni perché ho il "dispositivo non radicato".
Ho provato ad effettuare il root sul cellulare tramite una guida online ma l'antivirus mi blocca tutto.
Ci sono metodi alternativi per recuperare le chat eliminate? Od altrimenti qualcuno mi saprebbe dire come superare il problema su Dr. Fone per piacere?
Edit.
Provando ad inviare via e-mail suddetta chat dal cellulare dell'altra persona, non viene allegata l'intera chat ma solamente i msg dell'ultimo mese. Come mai?
Ci sono altri modi per avere una copia di questa chat?
Che io sappia non si può. Anche GT recovery aveva tale tale opzione ma non ha mai funzionato.
Per il root consulta la sezione modding del tuo dispositivo.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
Gege98
Che io sappia non si può. Anche GT recovery aveva tale tale opzione ma non ha mai funzionato.
Per il root consulta la sezione modding del tuo dispositivo.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Quindi immagino che mi rimanga come unica opzione quella di inviarmi la chat dal cellulare dell'altra persona..
Però non capisco perché quando ci provo, mi invia solo i messaggi dall'inizio del mese corrente. :(
-
Ciao a tutti,
ho un problema con il backup di whatsapp. In sostanza da quando ho cambiato smartphone, ogni notte alle 2 circa, whatsapp effettua in automatico il backup su disco locale.
Questo oltre ad occuparmi spazio in memoria, mi blocca l'utilizzo di whatsapp ogni volta che sta effettuando il backup.
Come si può disattivare?
Giusto come precisazione, non sto parlando del backup su Drive, ma su memoria interna (o sd è indifferente).
Grazie
Ciao
Matteo
-
Quote:
complicazio
Fai un backup dalle impostazioni dell'applicazione poi ti copi l'intera cartella di WhatsApp da una parte.
Dopo il reset copi la cartella nella memoria interna, installi whatsapp e fai il ripristino locale.
Ti ringrazio, allora provo a connettere il pc al telefono per salvare la cartella...Ma posso chiederti più specificatamente che devo fare dopo? Non ho ben capito in quale parte della memoria interna e come fare in generale un ripristino (non mi ha mai chiesto nulla) :(
(Ovviamente con il backup anche i messaggi vocali non vanno persi, vero? :3 )
Grazie mille e scusate l'incapacità!! >3<