Vai a vedere dove si trova ora la cartella per rimetterla allo stesso posto.
Prima di reinstallare whatsapp copi la cartella dov'era prima, avvii l'applicazione che ti chiederà se vuoi fare il ripristino.
Visualizzazione stampabile
E' da qualche settimana che non salva più le immagini del profilo che apro nella cartella "Watshapp immage profile".
Prima quando aprivo o ingrandivo l'immagine del profilo di un mio contatto watshap veniva automaticamente salvata in quella cartella, ora non lo fa più come mai?
Io ho provato con un gruppo e le ha prese tutte, non era eccessivamente grosso ma non saprei dirti se può essere quello il problema. Dubito.
Lo ha sempre fatto e no, non si può disattivare.
In automatico che io sappia non le salva se non nella cache interna. Devi salvarle manualmente mentre le visioni in app e poi aprirle dalla galleria per zoomare
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
C'è un metodo per fare 1 account solo in 2 dispositivi senza rootarli????
Salve a tutti.
Volevo chiedervi un piccolo aiuto.
Da poco sono passato ad android ma avrei un problema con whatsapp.
Nella lista contatti mi appaiono anche contatti da invitare.
Come faccio per non farli apparire dato che questi sono numeri fissi e che non hanno whatsapp?
La mia rubrica e' sia su sim che account google ma gia avrei provato a utilizzare una alla volta ma compaiono sempre i contatti.
Come risolvo la situazione?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Salve ragazzi, sento gli audio molto bassi pur avendo l'altoparlante/capsula a livello massimo sia quelli ricevuti che inviati, sapete come posso risolvere?
Ho S5 con CM13
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk