Su drive ce n'è uno solo e viene sovrascritto tutte le volte, comunque puoi anche non farlo su cloud.
Inviato da Redmi 3 pro
Visualizzazione stampabile
Ragazzi molti miei amici dicono di riuscire ad inviare le gif tramite whatsapp... infatti io le ricevo... Voi sapete come fare?
Si si grazie mille.. ho letto questa guida Come Inviare GIF WhatsApp su Android e iPhone ? Webbando ed ho capito come fare... Effettivamente è semplicissimo ed è un'ottima nuova funzione!
Cosa succede se nelle opzioni si fa cambia numero? Se per caso si fa i contatti che ti conoscono si aggiornano col numero nuovo oppure no?
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
Certo che si, fai un backup su Google drive tramite whatsapp e poi lo recuperi quando reinstalli whatsapp
Perché dovrebbe disinstallare l'applicazione per cambiare numero?
Inviato da Redmi 3 pro
No si può cambiare numero senza disinstallare l'applicazione
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
1) però, come dicevo, non vedo il file con la data del backup, dove lo cerco?
2) altra domanda, è possibile modificare l'ora del backup, impostandola ad un'ora diciamo diurna?
3) io sapevo che, anche senza fare backup, quando cambiassi telefono e installassi Whatsapp mi ritrovo di nuovo tutte le chat, allora che cosa serve il backup?
4) nel mio caso, avendo perso due settimane di chat, se io cambiassi telefono e/o installassi di nuovo Whatsapp, me le ritroverei comunque o quelle due settimane le avrei perse per sempre essendoci stato un problema nel ripristino?
scusate le varie domande, ma ho preferito riunire in un unico post i miei dubbi, grazie!!
1 come ti ho detto i file di backup sono nella directory databases che si trova dentro la cartella di WhatsApp.
2 che io sappia no
3 se non fai backup, locale o google drive, ti ritrovi solamente nei gruppi senza nessun messaggio e perdi tutte le chat, altrimenti il backup cosa l'hanno messo a fare?
4 perse
Inviato da Redmi 3 pro