CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1085 di 1564 primaprima ... 855859851035107510831084108510861087109511351185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,841 a 10,850 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Whatsapp - backup criptati crypt12

Ciao, ho necessità di recuperare il contenuto di una chat whatsapp con un cliente che ho cancellato poco tempo fa. Solo che il telefono era un altro (era un P7).
    Ho alcuni file backup e un paio dovrebbe contenere sicuramente la conversazione che mi serve.
    Leggendo in giro non ho capito più di tanto, tra app python, key extractor...ecc ecc.
    Partendo dal presupposto che ho solo il file crypt12, ci sono speranze o zero proprio?
    E soprattutto "come fare".....
    grazie a tutti

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rix67 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho necessità di recuperare il contenuto di una chat whatsapp con un cliente che ho cancellato poco tempo fa. Solo che il telefono era un altro (era un P7).
    Ho alcuni file backup e un paio dovrebbe contenere sicuramente la conversazione che mi serve.
    Leggendo in giro non ho capito più di tanto, tra app python, key extractor...ecc ecc.
    Partendo dal presupposto che ho solo il file crypt12, ci sono speranze o zero proprio?
    grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Buongiorno, cercavo un modo per poter visualizzare le notifiche di whatsapp o facebook con il 'pallino' con l'immagine del profilo, al posto dell'icona di whatsapp proprio come sul huawei p9.
    Unisco alla discussione dedicata a WhatsApp.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

grazie a tutti
    Se ripristini da quel file però ti ritrovi a quel momento, quindi perdi quello che hai fatto dopo.
    Vedi sotto come fare

Oppure guarda nel primo post come unire due backup.

Inviato da Redmi 3 pro IDO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, quindi non posso aprire il file per vedere se c'è quello che mi interessa della conversazine senza perdere il mio contenuto attuale?
    Cioè un qualche editor o cose simili per verificare ed eventualmente solo poi fare la procedura descritta sopra qualora servisse. Non ho speranza mi pare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Ok, quindi non posso aprire il file per vedere se c'è quello che mi interessa della conversazine senza perdere il mio contenuto attuale?
    Cioè un qualche editor o cose simili per verificare ed eventualmente solo poi fare la procedura descritta sopra qualora servisse. Non ho speranza mi pare?
    Che io sappia no.

Però ti puoi copiare su pc la cartella di whatsapp attuale dopo aver fatto un backup.

Cancelli i dati di WhatsApp e ripristini il vecchio backup, se non c'è quello che ti serve disinstalli e poi copi la cartella attuale, installi WhatsApp e ripristini ad oggi.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Dalla guida per unire due backup dovresti riuscire (se non ricordo male c'è al primo post). I tool che hai citato dovrebbero decriptare il backup (non ricordo se esiste per mobile), una volta che hai un "*.db" un sacco di programmi te lo fanno esplorare.

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Disattivazione Whatsapp

Provvederò a correggere o eliminare quanto segue se non ritenuto idoneo dai moderatori.

Per chi volesse rimanere connesso alla rete dati o wifi ma non volesse ricevere temporaneamente messaggi WhatsApp, in modo che se qualcuno ci invia un messaggio non compaia al mittente la doppia spunta grigia di avvenuta consegna e che indica che abbiamo il telefono acceso e connesso alla rete, bisogna chiudere l'app forzatamente dal menu' gestione applicazioni delle impostazioni e non si riceveranno messaggi fino alla riapertura della stessa.

Procedura testata personalmente su 2 telefoni ma non è garantito che funzioni su tutti i terminali.

Sperando di aver fatto cosa gradita mi scuso in anticipo con i moderatori se la procedura è già stata citata nelle pagine precedenti.

In caso di riscontro positivo è gradito un thanks.
    Tutto giusto ma 90% dopo tot tempo qualche evento la avvia oppure si avvia da sola però se non erro esistono app apposite per bloccare le app o anche solo disconnetterle

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Ultima modifica di Gege98; 25-11-16 alle 23:13 - Motivo: Correzione

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Malaya
    Guest
    Predefinito

C'è un modo molto più semplice è sicuro al 100% per risultare offline e non ricevere messaggi su "WhatsApp" 😊.

Android ha già di suo un "Firewall" integrato alla Linux dal nome "Iptables" solo che, non ha "interfaccia grafica" per poterlo configurare (andrebbe fatto da Terminare tramite comandi). Ma ormai molti Brand danno la possibilità di disattivare la connessione dati/wifi delle singole applicazioni utente e di sistema tramite "un'interfaccia grafica" sfruttando appunto proprio "l'Iptables integrato in Android". Come per esempio su Huawei/Honor che ha il gestore rete "App in rete", oppure su altri Device con Rom che hanno un "Gestore connessioni" che ripeto, altro non è che "un'interfaccia grafica" che sfrutta appunto "l'Iptables integrato in Android". Oppure, nel caso il vostro Device è sprovvisto di "interfaccia grafica" non fornita dal Brand, non disperate, si può avere lo stesso anche su Device rooted "l'interfaccia grafica" per configurare "Iptables", basta installare l'applicazione "AFWALL+" per bloccare le connessioni di rete dati/wifi e, volendo se il Device è no-rooted basta installare "NoRoot-Firewall" che fa più o meno lo stesso lavoro di "AFWALL+".

Bene, una volta che abbiamo il nostro bel "Firewall", basta semplicemente negare in una frazione di secondo il permesso di connessione dati/wifi a "WhatsApp" e, si potrà ugualmente lasciarla attiva perché, una volta disattiva la connessione dati/wifi si risulta offline e nessun messaggio arriverà fino al ripristino della connessione rete dati/wifi.

Infatti, nell'esempio dei miei due seguenti screenshot, sul mio Device Huawei con Rom Honor Marshmallow tutto stock, esiste ripeto "App in rete" che fa da Firewall, deve si può disattivare sia la connessione dati/wifi delle singole applicazioni utente e di sistema, sia disattivare la connessione in background oppure dati roaming. Nell'esempio appunto dei miei due seguenti screenshot, ho disattivato proprio tutte le connessioni di "WhatsApp"....:

Spoiler:

Spoiler:

Se avete delle domande, a vostra disposizione 😊.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

complicazio (25-11-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Grazie @Malaya non avevo pensato a questa soluzione possibile anche sulla miui 8, più efficace sicuramente, infatti come dice @Gege98 probabilmente dopo un po' l'applicazione si riavvia, sul più semplice non saprei ☺

Ultima modifica di complicazio; 25-11-16 alle 23:23

Malaya
    Guest
    Predefinito

Più semplice perché in realtà non serve disattivare proprio tutte le connessioni di "WhatsApp" come ho fatto io nell'esempio dei due screenshot giusto per rendere l'idea di come funziona il tutto ma, in realtà su "WhatsApp" basta disattivare solo la connessione dati mobili se siamo connessi tramite dati mobili, oppure disattivare solo la connessione Wi-Fi se siamo connessi al Wi-Fi. Più semplice perché di solito basta avere sulla Home la shortcut dell'icona di "App in rete, Gestore rete, Gestore connessioni" (dipende dal nome dato dal Brand). Oppure l'icona di "AFWALL+ o di NoRoot-Firewall" dove è un attimo negare il permesso di rete anche creando un singolo "Script" che disattiva solo la connessione di "WhatsApp" per esempio.

Altrimenti per disattivare "WhatsApp" come suggerito da te, bisogna scorrere la lunga lista delle applicazioni installate visto che "WhatsApp" si trova alla fine 😀 ..., anche aggiungendo una shortcut di "Gestione applicazioni" oppure "App", oppure "Servizi in esecuzione", ripeto, bisogna scorrere l'intera lista delle applicazioni installate sul Device.

Però sai cosa faccio adesso?!? Scrivo per chi legge, a chi può servire, un "trucchetto" semplice e veloce per disattivare "WhatsApp" al volo su "Android 6 Marshmallow" senza scorrere tutta la lista delle applicazioni installate 😊. Praticamente basta fare quanto segue: aprire "WhatsApp", successivamente aprire "Applicazioni recenti (multitasking)" tramite il tasto "Quadrato", per finire basta tenere premuto sulla finestra di "WhatsApp" e subito si apre "Informazione applicazione" su cui è possibile cliccare su "Termina" 😉.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

SunnyExplorer (26-11-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

È più semplice, sempre che non si riattivi da sola, perché basta aprire l'applicazione per ricevere nuovamente i messaggi.
    Poi io faccio ancora prima perché ho impostato con pressione lunga sul tasto indietro la chiusura forzata dall'applicazione in uso.😁

Pagina 1085 di 1564 primaprima ... 855859851035107510831084108510861087109511351185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34