Il comportamento è normalissimo, se cancelli la conversazione cancella anche tutti i media ad esso collegati.
Se vuoi tenerle per te dovresti copiartele prima di cancellare la chat.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vi ringrazio per la tempestiva risposta. Ma allora perché ai miei amici che hanno un Android Nougat se cancellano le conversazioni non si cancellano le immagini nella galleria? Procedo per mia ignoranza: poche settimane fa avevo un HTC One X e non avevo comunque problemi. Boh! a parte questo.....come faccio a copiarle per non cancellarle appena elimino le conversazioni?
Grazie mille ancora
Ti ringrazio tantissimo. Problema risolto.....era così semolice che effettivamente non avevo fatto caso alla spunta che appariva durante la conferma dell'eliminazione del messaggio.
Grazie mille a tutti come sempre
come mai wapp dice che la memoria del dispositivo è insufficente e non fa fare l'aggiornamento anche se ci sono piu' di 300mb disponibili? si tratta di un aggiornamento di 8mb
vorrei capire perchè dice questo
Perché il sistema si tiene un minimo di memoria per girare,
Cosa hai su per fare pulizia?
Versione Android?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ciao a tutti.
Sullo smartphone di mio padre (Samsung-A3), con Lollipop, capita spesso che i messaggi vocali non vengano notificati in nessun modo. Me ne accorgo solo dopo ore magari quando accedo per altre conversazioni e vedo il simbolo del MIC e il numero messaggi registrati e arrivati. Può esserci qualche incompatibilità fra le versioni Android? Non capita sempre ma è fastidioso, sembra non voler dar retta a chi invia. Già pulita cache app.
Grazie
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)